La Cucina Etica Facile
La Cucina Etica Facile
Un ricettario completamente nuovo con ricette per una o due porzioni, concepito per i single, per gli studenti o per quelli che vivono in una famiglia in cui altri membri non sono vegetariani.
Oltre 220 ricette che spaziano dall'antipasto al dolce, da eseguire a passo a passo con tutte le indicazioni utili e i suggerimenti per variare secondo la stagione e la disponibilità degli ingredienti. Per ogni ricetta sono stati indicati il livello di difficoltà, il tempo richiesto nella preparazione e anche la fascia di costo. Ogni piatto è stato concepito per essere preparato nelle dosi più "pratiche", è stato cioè "ottimizzato" in base ai tempi e agli ingredienti necessari, così da poter essere preparato una tantum e venire poi eventualmente utilizzato più volte, anche riscaldato.
Arricchiscono il volume le numerose immagini a colori e 6 menu completi da preparare in occasione di feste e ricorrenze, ma anche nei momenti speciali, da gustare in compagnia di amici e parenti.
| Tipo | Libri» Libri |
|---|---|
| Argomento | Veganismo |
| Prodotto da | |
| Prezzo | 15.00 € |
| Autore | E. Barbero |
| Editore | Edizioni Sonda |
| Anno | 2007 |
| Genere | Ricette |
Per poter aggiungere prodotti al carrello devi fare il login. Vai alla pagina di login

