0

AgireOra Edizioni

Corso: Workshop di ginnastica facciale Torino

Attenzione! Questo corso si è già tenuto. Consulta anche l'elenco dei prossimi corsi.

img Workshop di ginnastica facciale Torino

Data: 30 Maggio 2015

Orario: 16:00

Città: Torino

Luogo: c/o Laboratori di Barriera, via Baltea 3


Workshop di tonificazione muscolare del collo e del viso con Visotonic - la tecnica per mantenere un viso giovane e più radioso per l'effetto lifting ottenuto con gli esercizi quotidiani di ginnastica facciale.

Durante le quattro ore di workshop si impara un programma di ginnastica facciale il cui scopo è quello di tonificare e di aumentare leggermente il volume dei muscoli facciali accorciandoli verso le tempie. La pelle del viso segue la muscolatura e di conseguenza si solleva verso l'alto tendendosi grazie all'aumento del volume sottostante.

Il viso inoltre si modella e acquisisce maggiore espressività. Il programma deve essere eseguito giornalmente e richiede circa 15 minuti di impegno quotidiano. Gli effetti sono visibili in un mese circa di applicazione. Al termine del workshop viene lasciata una dispensa con la descrizione degli esercizi del programma.

Obiettivi della tecnica Visotonic:

- Rassodamento e ristrutturazione di tutto il viso.
- Sviluppo dei volumi muscolari secondo le esigenze personali.
- Attenuazione delle rughe grazie al volume acquisito dalla muscolatura che tende di nuovo la pelle.
- Stimolazone della circolazione sanguigna e linfatica che elimina le tossine e purifica il tessuto, che si rigenera più velocemente e diventa più luminoso.
- Maggiore ricettività della pelle nei confronti di creme e lozioni, miglior penetrazione ed assimilazione. Questa tecnica va a potenziare enormemente qualunque altro trattamento alla pelle del viso e del collo.
- Viso più giovane e più radioso per l'effetto lifting e l'effetto rilassante dato da un'espressione più serena.

Maggiori informazioni sulla pratica Visotonic: www.visotonic.it

Docente

Dott.ssa Loredana De Michelis
Si è laureata in psicologia a Padova nel 1989 e successivamente si è specializzata in Psicoterapia del Disturbo Psicosomatico presso l'Istituto Riza di Milano.
Ha studiato medicina olistica, medicina cinese, medicina integrata, omeopatia, osteopatia, shiatsu, logopedia, Reiki, Alexander Tecnique, Metodo Feldenkrais, Metodo Tomatis, Metodo Bates.
E' stata danzatrice classica professionista fino al 1995.
Oltre alla professione di psicoterapeuta, tiene sedute e corsi di metodo Bates, metodo Visotonic, educazione percettiva, portamento, equilibrio.

Tutto il ricavato andrà a sostenere le campagne di AgireOra a favore degli animali, quindi partecipando farete qualcosa di interessante per voi e utile per gli animali! Ringraziamo l'insegnante, che svolgerà questa lezione a titolo gratuito.

Costo: 60,00 € per chi si iscrive ed effettua il pagamento entro il 15 Maggio 2015; 65,00 € per chi effettua il pagamento dopo.

Iscriviti »