Corso: Corso di trucco cruelty-free

Attenzione! Questo corso si è già tenuto. Consulta anche l'elenco dei prossimi corsi.

Data: 03 Febbraio 2013

Orario: 15:30

Città: Torino

Luogo: c/o sede LAC, Via Ormea 24

img Corso di trucco cruelty-free

Una conferenza aperta a tutti in cui viene spiegata l'attuale situazione relativamente ai test su animali per la produzione di cosmetici e prodotti per l'igiene personale, e, a seguire, un corso di 2 ore (questo a pagamento, benefit per AgireOra) in cui una estetista diplomata insegnerà come applicare il make-up per ottenere un trucco perfetto!

PROGRAMMA

ore 15.30 - Conferenza "Tutto quello che c'è da sapere sui cosmetici cruelty-free". Relatrice: Marina Berati, rappresentante di VIVO - Comitato per un consumo consapevole; www.consumoconsapevole.org
Ingresso libero e gratuito, ma con prenotazione obbligatoria (perché il numero di posti è limitato) scrivendo a info@agireoraedizioni.org

ore 16.30 - 18.30 - Corso di trucco.
Verrà dimostrato come applicare un trucco da giorno, uno da sera o da eventi, uno per cerimonie. Verranno fatte dimostrazioni pratiche e personalizzate per imparare a nascondere piccole imperfezioni e valorizzare i pregi di ogni viso.
Insegnante: Silvia Voltolini, diplomata alla Scuola di Estetica Moderna a Torino nel 1997. Ha successivamente seguito corsi di approfondimento di trucco da cerimonia. Appassionata e truccatrice da allora.
Per iscriversi al corso, cliccare sul link in fondo alla pagina.

Oltre che non testati su animali, tutti i prodotti usati saranno naturalmente vegan, senza alcun ingrediente di origine animale.

A chi partecipa al corso verrà fornita una dispensa con le indicazioni pratiche su come scegliere prodotti per il make-up e l'igiene personale cruelty-free sia dal punto di vista della sperimentazione animale che dell'origine non animale degli ingredienti.

Le iscrizioni a questo corso sono chiuse