Soia da montare

Soia da montare

Soia da montare

11 recensioni

Il prodotto non è più disponibile

Soia da montare, per torte e altri dessert. 300 ml.

Che sia per arricchire la cioccolata calda, per guarnire una coppetta di fragole, o per decorare una torta, o da mangiare da sola con una spolverata di cacao in polvere, questa alternativa vegan è veramente deliziosa! Una confezione è sufficiente per guarnire abbondantemente una torta per 8 persone.

Per farla montare più agevolmente, è consigliato mettere la confezione in freezer per mezz'ora -un'ora prima di montarla.

Con questa panna si può realizzare il fantasmagorico tiramisu vegan descritto in questa ricetta:
Tiramisu della Titti

Ingredienti: bevanda di soia (acqua, soia) 75%, grassi vegetali idrogenati (12%), sciroppo di zucchero invertito; emulsionanti: mono e di-gliceridi degli acidi grassi (vegetali); addensanti: cellulosa e alginato di sodio; regolatori di acidità: fosfato di potassio e citrato monosodico; sale, aromi vegetali.

Disponibile in altre versioni. Vedi la Sezione dolci.

Categoria: Alimenti vegan » Dolci

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali: viene utilizzato per finanziare le nostre attività informative e campagne pro-animali.

Prodotto daSoyatoo

Recensioni di acquirenti verificati. (11)

Valutazione media: 4,70/5

Caterina B. -
02/04/2022

Molto buona e delicata

Maddalena R. -
22/02/2022

L'ho presa insieme con la panna di cocco; consistenza densa e sapore corposo; ho fatto come mi avete consigliato: l'ho tenuta un po' in freezer e poi montata con la frusta; rispetto alla panna classica non viene la nuvola soffice e vaporosa, è più densa, ma veramente buona, io la uso insieme con lo yogurt per fare il tiramisù.

Fabrizio O. -
19/02/2022

Di sicuro gli ingredienti non sono tra i più salutari, ma il sapore è ottimo. Monta anche bene.

Marina S. -
02/08/2021

Buona di sapore, ma non sono riuscita a montarla. Non ho capito bene se doveva davvero gonfiarsi oppure se fosse già montata, dopo un po' di frusta, ho deciso di usarla così, sulle fragole, ed era comunque buona. Non l'avevo messa in freezer, solo in frigo, sarà per quello forse.

Risposta dello staff:

Seguendo le istruzioni monta benissimo. Il volume deve almeno triplicare. Bisogna montarla con le fruste elettriche per 5 minuti.

Altre recensioni

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Recensioni di acquirenti verificati

Adele A. -
27/03/2019

Buonissima. sia quella di cocco che di soia.Le utilizzo entrambe per i miei dolci vegani. Nulla da invidiare alla panna tradizionale. Il pacco e’ arrivato nei tempi previsti. Soddisfattissima. Poi se gli ordini contribuiscono ad aiutare gli animali, ancora meglio. Grazie.

Valeria C. -
10/09/2018

Gusto delicato e corposo, io la uso nel caffè anche senza montarla, ottima!

Cristina P. -
15/05/2018

Buonissima per noi e per loro... i nostri amici non umani! Utilizzata per farcire il mio diplomatico senza derivati animali.

Stefania R. -
20/01/2018

Gusto ottimo, solo che neanche questa volta sono riuscita a montarla. Dovrò chiedere alla ditta come si fa, perché neanche con il bimby ci sono riuscita.
Ben apprezzato qualche consiglio...!

Risposta dello staff:

Non ti sappiamo dire col Bimby, ma con le normali fruste elettriche monta benissimo.

Barbara T. -
27/12/2017

Una delle migliori panne vegetali presenti in commercio, indistinguibile da quella vaccina. Ottimo prodotto, consigliatissimo!

Olivia F. -
30/07/2017

Buonissima!

Elena S. -
05/04/2017

Ottima, il tiramisù vegano con questa panna è apprezzato da tutti!