Grigliate vegan style

Grigliate vegan style

John Schlimm

Edizioni Sonda

Grigliate vegan style

1 recensione

Il prodotto non è più disponibile

125 ricette alla fiamma ed ecosostenibili.

Il gourmet vegano John Schlimm ha saputo adattare, ricreandole, le più classiche ricette alla fiamma, tipicamente americane, e le suggestioni gastronomiche da tutto il mondo.

Un’ampia sezione teorica illustra le principali tecniche di barbecue, gli utensili indispensabili, le modalità di cottura, le precauzioni da prendere e i trucchi per un barbecue di successo; a seguire, 125 ricette succulente, 100% cruelty-free.

Dalle sfiziose insalate a base di verdure fresche, alle tapas dalle farciture più disparate; dai satay indonesiani, ai veggie burger messicani a base di seitan, tofu e tempeh; dai dessert più golosi, ai cocktail (alcolici e no) per ogni occasione.

Un libro etico e gustoso, inserito nella lista di VegNews dei 10 libri di cucina veg da avere assolutamente! Edizione italiana a cura di Yari Prete.

Acquistalo da noi! Se acquisti qui questo libro, anziché in libreria o altri negozi on-line, contribuirai a sostenere la nostra associazione non profit, che si impegna ogni giorno con tante ore di volontariato a diffondere una cultura rispettosa degli animali e dell'ambiente. Grazie!

Pubblicato: 2013
Genere: Ricette
Categoria: Libri » Ricette e cucina

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali: viene utilizzato per finanziare le nostre attività informative e campagne pro-animali.

Recensioni di acquirenti verificati.

Barbara T. -
20/11/2018

Un ricettario ricco di idee per un barbecue in tipico stile USA. Alcune salse sono evidentemente pensate per un palato d'oltreoceano, ma non è un peccato, anzi! Trovo che sia un ottimo modo per passare dalla concezione di grigliata a base di carne (e forse giusto due peperoni e zucchine) a un vero pasto all'aperto davanti alla griglia. Cocktail assolutamente da provare. Consigliatissimo!

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Suggeriti dagli altri acquirenti

Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi:

La Veg CHIP-list
La Veg CHIP-list

0,40 €

Dettagli »
Opuscolo Il Piatto Veg
Opuscolo Il Piatto Veg

0,70 €

x 3

Dettagli »