0

AgireOra Edizioni

La Dieta Skinny Bitch

Il prodotto non è più disponibile

Con argomentazioni shock e veri e propri "pugni nello stomaco", questa guida irriverente, grintosa e provocatoria offre un metodo infallibile per dimagrire e restare in forma per sempre: mangiare solo cibi vegetali.

Le autrici sono da Rory Freedman (ex agente per l'Agenzia Ford Models, da oltre dieci anni si occupa di salute, benessere e alimentazione) e Kim Barnouin (ex modella, con un Master in Nutrizione olistica), entrambe consulenti per l'alimentazione di modelle, atleti, gente di spettacolo.

Le due autrici, che hanno scelto di non mangiare più cibi animali per motivazioni etiche, propongono in questo manuale non solamente gli aspetti salutistici della loro scelta, ma aprono un largo spiraglio su quello che è l'orrore, la violenza, la sofferenza degli animali negli allevamenti e macelli.

La versione in italiano è stata curata da Luciana Baroni, nutrizionista esperta in alimentazione vegetariana e Presidente in carica della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana.

Questo libro, che si basa sulle più recenti acquisizioni nel campo della nutrizione, demolisce senza pietà opinioni consolidate, ma scientificamente errate, sul cibo e promuove un programma nutrizionale che, nel rispetto dell'ambiente e degli animali, permette di sentirsi cariche di energie e diventare irresistibilmente belle.

Autore Rory Freedman, Kim Barnouin (edizione italiana a cura di Luciana Baroni)

Editore Tea Libri

Anno 2008

Genere Guida

Categoria: Libri
Argomento: Scelta vegan