0

AgireOra Edizioni

Super cibi per la mente

€ 18,00

Una corretta alimentazione favorisce la salute generale, ma è importante sapere che alcuni cibi - i super cibi - possono proteggere il cervello e farlo funzionare al meglio fino a età avanzata.

Il dottor Neal Barnard, ricercatore impegnato nel campo della medicina preventiva, ha raccolto qui i risultati degli studi più recenti e ideato un programma rivoluzionario in 3 passi che può rafforzare la memoria e proteggere il cervello dalle malattie che possono colpirlo. L’autore insegna quali cibi privilegiare nella dieta e quali invece eliminare; descrive esercizi, fisici e mentali, e altre semplici scelte che rinforzano la memoria. Tutti i cibi consigliati sono naturalmente 100% vegetali.

L'edizione italiana è a cura della dott.ssa Luciana Baroni.

Leggendo questo libro, non solo è possibile imparare come migliorare il funzionamento del proprio cervello e garantirsi una memoria d’acciaio, ma anche come mantenerlo in salute, riducendo il rischio di diventare una delle molte vittime della demenza di Alzheimer, dell’ictus cerebrale e di altre condizioni che possono interferire con la vita di relazione.

Nel libro:

  • I migliori cibi per far funzionare il cervello.
  • I pericoli derivanti dall’assunzione dei cibi animali.
  • I danni causati dall’assunzione eccessiva di metalli (come il ferro, lo zinco e il rame).
  • Un programma alimentare completo, con menu settimanali, ricette e consigli di cucina.

Acquistalo da noi! Se acquisti qui questo libro, anziché in libreria o altri negozi on-line, contribuirai a sostenere la nostra associazione non profit, che si impegna ogni giorno con tante ore di volontariato a diffondere una cultura rispettosa degli animali e dell'ambiente. Grazie!

Autore Neal D. Barnard

Editore Edizioni Sonda

Anno 2013

Genere Guida

Categoria: Libri
Argomento: Scelta vegan