Veggie Burger

Veggie Burger

Clea e Estérelle Payany

Edizioni Sonda

Veggie Burger

Il prodotto non è più disponibile

Tante idee per personalizzare il nostro vegan burger, giocando con le salse,i sottaceti e le insalate più croccanti. Anche le foto fanno venire l’acquolina in bocca!

Il primo ricettario-kit per preparare il proprio burger secondo l’ispirazione del momento: una varietà di panini dolci ai cereali senza latte né uova né grassi trans, soffici dentro e croccanti fuori; da abbinare ad altrettante polpette vegetali al 100%, a base di lenticchie, fagioli, melanzane, seitan alla provenzale, tempeh, funghi arrostiti.

E tanti condimenti e salse (maionese, tartare di funghi, salse allo yogurt vegetale, ketchup) in cui intingere anche i compagni del burger: bastoncini di verdure fritte, crudités, anelli di cipolla ecc.

Acquistalo da noi! Se acquisti qui questo libro, anziché in libreria o altri negozi on-line, contribuirai a sostenere la nostra associazione non profit, che si impegna ogni giorno con tante ore di volontariato a diffondere una cultura rispettosa degli animali e dell'ambiente. Grazie!

Pubblicato: 2015
Genere: Ricettario
Categoria: Libri » Ricette e cucina

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali: viene utilizzato per finanziare le nostre attività informative e campagne pro-animali.

Recensioni di acquirenti verificati.

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Suggeriti dagli altri acquirenti

Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi:

Mangia il pesce che ti fa bene? NO.
Mangia il pesce che ti fa bene? NO.

0,25 €

x 5

Dettagli »
Cucina facile e veloce con VeganHome
Cucina facile e veloce con VeganHome

7,00 €

x 11

Dettagli »