Imperatrice Nuda

Imperatrice Nuda

Hans Ruesch

Civis

Imperatrice Nuda
Scarica gratuitamente

Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.

Versione cartacea

Il prodotto è solo scaricabile, non esiste la versione da ordinare

Il libro storico che ha svelato in Italia cos'è la vivisezione, la sua crudeltà e la sua inutilità scientifica.

NB: non pi' disponibile in formato cartaceo, ma scaricabile in pdf (vedi link "Scarica").

Imperatrice nuda è una spietata, documentatissima requisitoria contro quella parte di "ricerca medica" attuale basata sui test su animali; un metodo che l'autore, insieme con un gran numero di medici e scienziati tra i più eminenti, considera non solo disumano, ma antiscientifico.

Le prove sugli animali, oltre ad essere crudelissime, sono controproducenti, perchè inattendibili. Ossia forniscono continuamente informazioni errate, con grave danno per l'umanità e ad esclusivo beneficio di acquisisce fondi per questa "ricerca" o utilizza gli animali per produrre farmaci e altre sostanze chimiche.

Ricchissima la documentazione presentata dall'autore, ricavata da quanto pubblicato o dichiarato ufficialmente dagli stessi vivisettori, quindi irrefutabile.

Anche se datato, il contenuto rimane valido, perché la sperimentazione su animali rimane sempre uguale, un baluardo del passato: in nessun campo della scienza si è rimasti così indietro come in quello della "ricerca" su animali.

Pubblicato: 1976
Genere: Saggio
Categoria: Libri » Vivisezione

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali: viene utilizzato per finanziare le nostre attività informative e campagne pro-animali.

Recensioni di acquirenti verificati.

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo