Adotta un gatto FIV

Adotta un gatto FIV

Adotta un gatto FIV

1 recensione

Scarica gratuitamente

Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.

Versione cartacea

Il prodotto non è più disponibile

"Adotta un gatto FIV" è una campagna promossa dalle associazioni TicinoFelino e ATRA/CDA in Svizzera e dall'Associazione La Cincia in Italia. La campagna ha come obiettivo far adottare dei gatti FIV o Felv-positivi, perche' oggi c'e' molta ignoranza sull'argomento, a volte i gatti positivi a queste malattie vengono soppressi senza ragione, ed e' molto spesso difficile farli adottare a causa di pregiudizi dovuti all'ignoranza.

Invece un gatto FIV-positivo, ma anche Felv-positivo, non è un gatto destinato a morire in breve tempo. Un gatto FIV positivo ha un'aspettativa di vita di una decina di anni; un Felv positivo di meno, sui tre, quattro anni, ma un 30% non sviluppa mai patologie legate a questa forma di immunodeficenza. Dieci anni non sono pochi per un gatto di casa, e sono tanti per un gatto di colonia che di solito non arriva ai cinque o sei.

Invitiamo tutti a richiedere questi volantini (sono gratuiti, ma una donazione a offerta libera e' gradita) e distribuirli il piu' possibile, per salvare questi gatti e dar loro una possibilita' di vita!

Maggiori informazioni sulla campagna:
http://www.lacincia.it/adotta_un_fiv.html

Categoria: Materiali informativi » Opuscoli, pieghevoli, volantini » Animali

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Prodotto daLa Cincia onlus - Ticino Felino - ATRA/CDA

Recensioni di acquirenti verificati.

Micaela P. -
27/06/2019

Utilissimo volantino sulla FIV, malattia felina di cui purtroppo si ha ancora una cattiva informazione, che spesso porta le persone a temerla. La chiara spiegazione contenuta nel volantino può incoraggiare le persone a modificare la propria opinione e ad adottare anche i gatti FIV-positivi, che troppo spesso vengono lasciati da parte e isolati.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Suggeriti dagli altri acquirenti

Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi:

Adottare un gatto
Adottare un gatto

0,90 €

x 6

Dettagli »