0

AgireOra Edizioni

Pieghevole "Mangia il pesce che ti fa bene? NO."

2 recensioni Leggi

Versione elettronica gratuita

Scarica Fai una donazione

Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a disposizione materiali gratutiti come questo.

Versione cartacea

€ 0,30 (0,25 per 10 o più unità)

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Condividi:

Descrizione

Un pieghevole approfondito, che esordisce dicendo: "Mangia il pesce che ti fa bene? NO. Non aiuta la tua salute,contiene sostanze tossiche, è insostenibile ecologicamente, e causa sofferenza estrema e morte agli animali acquatici (i pesci e gli altri abitanti di mari e fiumi). Non è proprio una buona scelta... scopri perché."

Viene dunque affrontata la questione da tutti i punti di vista: quello etico della sofferenza e morte dei pesci, per non sentire mai più dire "sono vegetariano ma mangio il pesce"; quello salutistico, per mostrare che non è affatto vero che "il pesce fa bene"; e quello ecologista, per spiegare come la pesca selvaggia stia distruggendo i mari del pianeta.

Prodotto daVegFacile.info
Categoria Materiali informativi [Vedi tutti]
Sottocategoria Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti]
Argomento Scelta vegan [Vedi tutti]

Recensioni (2)

Valutazione media: 5,0/5

Caterina S. -
22/02/2017

Il materiale mi sembra ben fatto. Se vogliamo che la gente sia davvero libera di scegliere secondo la propria coscienza circa i propri comportamenti (anche alimentari) DEVE ESSERE INFORMATA. Lascio il materiale informativo sul perchè non è bene mangiare il pesce nelle sale d'aspetto del luogo dove lavoro.

Cinzia B. -
28/04/2017

Lascio questo volantino, molto ben fatto e completo, ai miei parenti e conoscenti, innanzi tutto, ma ne porto sempre con me una copia perché spesso è necessario confutare le solite argomentazioni... Sono molto sensibile a questo problema particolare, e dalle mie parti è davvero necessario che si faccia un po' di chiarezza (specie dal momento che il discorso va a toccare tradizioni purtroppo consolidate).

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo