E-book 'Dalla fabbrica alla forchetta: sai cosa mangi?'

E-book "Dalla fabbrica alla forchetta: sai cosa mangi?"

E-book 'Dalla fabbrica alla forchetta: sai cosa mangi?'
Scarica gratuitamente

Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.

Versione cartacea

Il prodotto è solo scaricabile, non esiste la versione da ordinare

Guida pratica ricca di informazioni, riflessioni, approfondimenti, dati statistici sugli allevamenti e i macelli, e consigli pratici per diventare vegan.

E' suddivisa in due sezioni: la prima, intitolata "Dalla fabbrica alla forchetta", esamina i "lati oscuri" degli allevamenti e le “scelte” che il consumatore compie senza sapere quali impatti esse abbiano sugli animali, sull’ambiente, sulla nostra salute, sulla società e sull’economia: un’introduzione per poter scegliere in maniera consapevole e cambiare le proprie abitudini, per nutrirsi in modo migliore, per se stessi e per gli altri.

La seconda parte, lo "Starter-kit vegan", racconta cosa fare "per cambiare". Cambiare abitudini può sembrare difficile, ma si tratta solo di abitudini, niente di insormontabile! Per aiutare in questa scelta, lo “starter-kit” propone utili informazioni per iniziare questa transizione e arrivare in modo facile a vivere vegan.

Categoria: Libri » Salute, Ecologia

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali: viene utilizzato per finanziare le nostre attività informative e campagne pro-animali.

Recensioni di acquirenti verificati.

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo