0

AgireOra Edizioni

Gondino stagionato - 500 g

2 recensioni Leggi

€ 8,70

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali.

Condividi:

Descrizione

Prodotto fresco - Conservare in frigorifero

Alternativa vegetale al formaggio stagionato, da usare a fette nei panini, oppure grattugiato sulla pasta, o a dadini nella pasta al forno o nelle insalate. Si può anche grattugiare sulla pizza a crudo, dopo la cottura.

Forma da 500 g (disponibile anche da 200 g, meno conveniente). Marca Pangea.

Ingredienti: Acqua, fecola di patate*, olio di cocco*, farina di ceci* 10,8%, lievito alimentare, sale marino integrale, aromi naturali. (*=da agricoltura biologica)

Allergeni: può contenere tracce di soia, frutta a guscio, sesamo.

Conservare a 4 °C. Una volta aperto, consumare entro pochi giorni. Scadenza 90 giorni.

Categoria Alimenti vegan [Vedi tutti]
Sottocategoria Alternative vegan al formaggio [Vedi tutti]

Recensioni (2)

Valutazione media: 5,00/5

Maria rossella G. -
29/10/2019

Non l'abbiamo acquistato per sostituire il formaggio, siamo vegani da tempo e I latticini non ci mancano. L'abbiamo voluto provare per curiosità e devo dire che è stata una piacevole scoperta! Finito in meno di un mese, lo si può accompagnare con tutte le verdure, insalate, ecc. Ne acquisteremo altri per fare piccoli cesti regalo per Natale ai parenti!

Ilaria M. -
27/10/2019

Il migliore formaggio vegan assaggiato fino ad ora! Gusto deciso, compatto e facile da tagliare e da grattugiare. Si può gustare in tantissimi modi: a fette con pere e uva, grattato per uno squisito piatto di spaghetti "cacio e pepe", come golosa aggiunta alle verdure ripiene e tutto quello che suggerisce la fantasia.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo