0

AgireOra Edizioni

La mia vita con Bambi

Cristina Rovelli

€ 12,00

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali.

Condividi:

Descrizione

Sconto del 20%! 12 euro anziché 15.

Dalle parole dell'autrice: "Un giorno ho incontrato Bambi, l'ho seguito nella foresta e da allora, non sono più tornata indietro... l'ho seguito tra valli e canaloni, tra cascate e cime innevate, ho incontrato camosci, stambecchi, aquile, volpi e scoiattoli, ho dormito nella foresta e sulle creste delle montagne, per restare insieme a loro, difenderli dai bracconieri soffocando emozioni e rabbia di fronte alla sofferenza di un animale finito in trappola e nello sguardo di ogni creatura, ho imparato a leggere la fierezza, la paura, la gioia di vivere, la disperazione. Ho capito quante volte l'uomo calpesta inutilmente e crudelmente la loro dignità e il loro diritto di vivere liberi.

Gli animali, le montagne, l'ambiente selvatico nella sua infinita saggezza, sono stati i miei maestri di vita. Fare il guardiacaccia non è un modo facile di vivere ma ogni volta che ho potuto guardare negli occhi un capriolo libero, ogni volta che ho salvato da morte certa un cucciolo rimasto orfano mi sono sentita ripagata di ogni fatica e di ogni rinuncia."

Acquistalo da noi! Se acquisti qui questo libro, anziché in libreria o altri negozi on-line, contribuirai a sostenere la nostra associazione non profit, che si impegna ogni giorno con tante ore di volontariato a diffondere una cultura rispettosa degli animali e dell'ambiente. Grazie!

AutoreCristina Rovelli
Editore Cosmopolis
Anno2005
GenereNarrativa
Categoria Libri [Vedi tutti]
Argomento Conoscere gli animali [Vedi tutti]

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Recensioni degli acquirenti