Il mio Einstein

Il mio Einstein

Mariangela Ranzini Colombo

Edizioni Cosmopolis

Il mio Einstein

1 recensione

Il prodotto non è più disponibile

Un racconto autobiografico, ironico e divertente, sul rapporto tra una professoressa in pensione e un gattino particolarmente e felinamente "vivace". Un racconto alla scoperta dell'amore puro che gli animali sanno donarci e risvegliare nell'animo umano.

Sconto del 20%! 9.50 euro anziché 12.

«Passi la vita a convincerti di detestare la razza felina... [Poi ti accade qualcosa...] "Apri le mani e tieni". La mia amica vi posa un affarino. È rosso. È anche bianco. È molle. È umido. È caldo. Respira. Miagola. Resto impietrita. Sto lì, con quell'essere vivente che mi solletica emettendo piccoli gemiti che sembrano uscirgli dalla pancina bianca! È come se venissi trafitta da una lama sottile che, molto prima del cuore, mi attraversa la testa, aprendo un largo foro, nel quale entra un fiotto di sensazioni, percezioni, ricordi rimossi che sono colmi di una fisicità ritrovata, fatta di odori, suoni, pelo, unghie, denti. E di occhi che parlano una lingua che, solo se ami, puoi intendere. E il miracolo dell'imprinting alla rovescia si ripete. Io "ci sto dentro" tutta quanta. E ci sto bene.»

15x21 cm, 128 pagine, in brossura.

Pubblicato: 2016
Genere: Racconto
Categoria: Libri » Conoscere gli animali

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali: viene utilizzato per finanziare le nostre attività informative e campagne pro-animali.

Recensioni di acquirenti verificati.

Daisy M. -
26/10/2017

Molto carino, adattissimo per regalo a chi inizia la sua avventura con i gatti.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Suggeriti dagli altri acquirenti

Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi:

Incontra gli animali
Incontra gli animali

0,25 €

x 4

Dettagli »