0

AgireOra Edizioni

Il Manuale del Primo Soccorso del cane e del gatto

Marco Benedet

1 recensione Leggi

€ 11,00

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali.

Condividi:

Descrizione

Cosa fare se i nostri amici presentano un problema, in attesa del veterinario

Sconto del 20%! 11 euro anziché 14.

Godere della compagnia di un cane o di un gatto è un'esperienza bellissima, ricca di gioie e di affettività. A volte però piccoli incidenti o problemi di salute possono turbare questa gioia e crearci qualche preoccupazione. Che fare in questi casi?

La tutela della loro salute è compito del veterinario, la cui competenza ed esperienza sono insostituibili, tuttavia è importante sapere cosa fare (... e non meno importante, cosa non fare) in attesa di un consulto, soprattutto in situazioni di emergenza.

Le informazioni contenute in questo Manuale, direttamente tratte dalle più aggiornate tecniche di Primo Soccorso in campo umano, permetteranno a chiunque di affrontare correttamente qualsiasi problema senza compromettere la salute dei nostri amici in attesa dell'intervento dell'esperto.

Indispensabile per coloro che dividono la propria vita con un cane o con un gatto ma anche per chi, ad esempio, gestisce pensioni per animali, rifugi e canili o svolga attività di guardia zoofila.

Acquistalo da noi! Se acquisti qui questo libro, anziché in libreria o altri negozi on-line, contribuirai a sostenere la nostra associazione non profit, che si impegna ogni giorno con tante ore di volontariato a diffondere una cultura rispettosa degli animali e dell'ambiente. Grazie!

AutoreMarco Benedet
Editore Edizioni Cosmopolis
Anno2010
GenereManuale
Categoria Libri [Vedi tutti]
Argomento Conoscere gli animali [Vedi tutti]

Recensioni

Cristina P. -
15/05/2018

Molto utile... per non andare nel panico ed agire correttamente se ci si trova di fronte ad una emergenza sanitaria non umana...

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo