0

AgireOra Edizioni

Pestovè - pesto vegetale

2 recensioni Leggi

€ 3,70 (3,40 per 2 o più unità)

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali.

Condividi:

Descrizione

Un pesto vegetale realizzato con basilico fresco colto e lavorato in giornata; della ditta italiana Mondovè, con ricetta elaborata dallo chef Luca Andrè.

Vasetto da 190 g.

Il pesto è arricchito con anacardi, pistacchi e pinoli e con il formaggio vegetale Gondino. Completano l'opera un pizzico di alga spirulina e il sale di maldoln, diffuso fra le cucine stellate poiché, grazie allo spessore dei suoi cristalli, non si scioglie subito al palato, permettendo di esaltare il sapore del cibo.

Ingredienti: basilico (35%), olio di semi di girasole, Gondino® [preparazione alimentare vegetale (acqua, fecola di patate*, olio di cocco*, farina di ceci*,lievito alimentare, sale marino integrale, aromi naturali)], olio extra vergine di oliva, ANACARDI, PISTACCHI (3%), pinoli, spirulina, aglio (0,7%), sale, sale di maldoln, fecola di patate, succo di limone concentrato, aroma naturale di basilico.
* = da agricoltura biologica.

Valori nutrizionali:
Energia 436 kcal
Grassi 43,7 g
- di cui acidi grassi saturi 7,1 g
Carboidrati 6,7 g
- di cui zuccheri 0,8 g
Fibre 1,1 g
Proteine 3,4 g
Sale 2,4 g

Categoria Alimenti vegan [Vedi tutti]
Sottocategoria Patè, salse, sughi, pasta [Vedi tutti]

Recensioni (2)

Valutazione media: 5,00/5

Walter F. -
06/04/2021

Nuova produzione degli amici trentini di Mondovè! Conoscendo bene gli altri sughi, non ho avuto dubbi sull'acquisto, e il risultato è doppiamente appagante: da un lato un pesto squisito che non ha nulla da invidiare all'originale, dall'altro l'enensima dimostrazione che si può mangiare prelibatezze senza coinvolgere sempre gli animali!

Sergio L. -
08/02/2021

Davvero squisito. Lo ricomprerò.

Altre recensioni

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Recensioni degli acquirenti