The Cove - La baia dove muoiono i delfini.

Documentario: Carne da macello - O animali da salvare? Vita e morte degli animali negli allevamenti europei.

Un bellissimo corso su dvd che presenta ben 32 ricette di cucina e pasticceria vegan, realizzate da chef con anni di esperienza, spiegate passo-passo.

Un documentario che mostra come soffrono e muoiono le galline per la produzione di uova negli allevamenti di tutto il mondo.

Un documentario che mostra gli animali "da fattoria" per quello che sono realmente, esseri senzienti e non "macchine" come sono oggi considerati negli allevamenti intensivi.

Un documentario con le migliori e più aggiornate informazioni scientifiche sui cambiamenti climatici e il loro legame con l'allevamento di animali.

Un documentario che esamina il legame tra alimentazione e salute umana e fornisce informazioni per fare le scelte più corrette per prevenire le malattie e vivere più sani.

Investigazione nei macelli europei 2007/2008. Un reportage che mostra immagini inedite fino ad ora, alcune delle quali ottenute con videocamere nascoste, provenienti dai luoghi in cui miliardi di animali sono uccisi ogni anno, luoghi in cui far soffrire e ammazzare esseri senzienti e' del tutto legale: i macelli.