0

AgireOra Edizioni

Pacchetto fotografico "Cosa mangiano i vegan"

Versione elettronica gratuita

Scarica il pacchetto di foto Fai una donazione

Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a disposizione materiali gratutiti come questo.

Versione cartacea

Il prodotto è solo scaricabile, non esiste la versione da ordinare

Condividi:

Descrizione

La domanda più frequente che si sentono porre i vegan è sempre: "Ma allora cosa mangi?!". Come se i corpi degli animali uccisi e le loro secrezioni (latte e uova) fossero l'unico "cibo" possibile.

Ci si trova un po' in imbarazzo a spiegare a parole quanto varia sia la cucina vegan, perché dall'altra parte l'interlocutore si immagina solo insalata e tutt'al più frutta.

La risposta più semplice può essere: "Mangio molti piatti che mangiavo anche prima, solo con alcuni ingredienti diversi, e poi vari piatti nuovi che prima non conoscevo e che invece sono buonissimi! Per i dolci è ancora più semplice: si possono preparare tutti i dolci tradizionali con ingredienti vegan, senza perdere nulla, anzi!"

Rimane il problema, però, che difficilmente chi non ha assaggiato la cucina vegan può realmente rendersi conto della sua varietà e di quanto sia invitante. Non possiamo certo imbandirgli un pranzo vegan sul momento, ma possiamo almeno fargli VEDERE una carrellata di foto di pietanze e dolci vegan!

Abbiamo preparato per voi una galleria di foto proprio a questo scopo: le foto possono essere scaricate singolarmente o come pacchetto completo sul proprio smartphone o tablet o PC, dove volete. Così, se siete in giro con amici e conoscenti e qualcuno chiede: "Ma allora cosa mangi?" potete rispondere con quanto suggerito sopra, ma, in più, potete aggiungere: "Aspetta che ti faccio vedere un po' di foto, vedrai che delizia! Peccato solo che non si possano assaggiare!"

E gli mostrate queste bellissime foto!

Ringraziamo Silvia Voltolini, autrice di tutte le foto, per averle gentilmente messe a disposizione.

Dettagli tecnici

Il pacchetto completo delle foto è disponibile per il download in formato zip: per quanto riguarda smartphone e tablet, non consigliamo una data app, perché ne esistono svariate per ogni tipo di device, quindi ciascuno può utilizzare quella che ha già o installarne una delle tante gratuite.

Inoltre, è possibile scaricare una o più foto singolarmente (per inserirle in una galleria sul proprio device) prelevandole dalla galleria che abbiamo creato su flickr.

Scarica il pacchetto intero

Vai alla galleria su flickr

Categoria Altri articoli animalisti [Vedi tutti]
Sottocategoria Foto da scaricare [Vedi tutti]
Argomento Scelta vegan [Vedi tutti]

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo