0

AgireOra Edizioni

Manifesto: "Gli animali sono tutti uguali"

Il prodotto è solo scaricabile, non esiste la versione da ordinare

Scarica: Scarica

Manifesto a colori con lo slogan "Gli animali sono tutti uguali", una campagna informativa sul rispetto per tutti gli animali, per non fare differenze tra animali "da amare" e quelli "da mangiare".

Il messaggio è semplice ed essenziale: gli animali sono tutti uguali, quindi come non mangiamo i nostri cani e gatti, e troviamo orribile l'idea di farlo (tant'è vero che è pure illegale), allo stesso modo non è giusto mangiare nessun altro animale, né imprigionarlo per la produzione di uova e latte e poi farlo finire al macello una volta sfruttato (come accade per le galline ovaiole e le mucche utilizzate per la produzione di latte).

Vengono mostrare le foto di cani e gatti, animali d'affezione, accanto alle foto di pulcini, maiali, vitelli, polli, conigli, animali che anziché essere considerati "da amare" sono considerati "da mangiare", per far vedere come invece non vi sia alcuna differenza, sono tutti esseri senzienti capaci di provare emozioni e sentimenti.

Disponibile nelle dimensioni 70x100 cm e 100x140 cm

I manifesti vengono inviati gratuitamente a chi si impegna a organizzare un'affissione comunale nella propria città. Non si possono ordinare da questo catalogo, ma è necessario che ci scriviate per prendere accordi sulle modalità dell'affissione. Scrivete a: info@agireoraedizioni.org

Qui le istruzioni su come organizzare un'affissione:
http://www.agireora.org/progetti/campagne_manifesti.html

Della stessa campagna, sono disponibili anche:
la locandina
il pieghevole formato cartolina
lo spot audio
lo spot video

Prodotto da AgireOra Network

Categoria: Materiali informativi
Sottocategoria: Manifesti
Argomento: Scelta vegan