0

AgireOra Edizioni

Come ordinare

Materiali

I materiali disponibili tramite AgireOra Edizioni sono di 3 tipi.

Modalità per effettuare l'ordine

Per ordinare, basta inserire nel "carrello della spesa" i vari prodotti e poi confermare l'ordine.
Se è la prima volta che si fa un ordine, al momento della conferma sono richiesti tutti i dati anagrafici, in modo da poter creare un account che verrà usato poi per tutti gli ordini successivi (per la spedizione e per l'emissione della ricevuta). I dati vengono mantenuti nel database di AgireOra Edizioni e non ceduti a terzi, nel rispetto dell'art. 13 del D. Lgs 196/2003 (codice in materia di protezione dei dati personali).

Col primo ordine si diventa automaticamente soci sostenitori della casa editrice, e si viene iscritti alla mailing list in cui vengono annunciate le nuove pubblicazioni.

All'ordine è possibile aggiungere una donazione: ogni donazione è gradita perchè serve a stampare nuovo materiale che può essere poi distribuito gratuitamente o a offerta libera.

Modalità di pagamento

Si può scegliere tra PayPal/carta di credito, bonifico anticipato, contrassegno.

Costi di spedizione

I costi sono diversi a seconda che nell'ordine siano o meno inclusi prodotti freschi. Visto che non siamo attrezzati per gestirli, questi prodotti non vengono inviati da noi, ma da una ditta che dispone di tale modalità di spedizione. I costi sono dunque:

Consulta il catalogo per ordinare!