0

AgireOra Edizioni

Alimentazione 100% vegetale: un aiuto per le donne in menopausa

3 recensioni Leggi

Versione elettronica gratuita

Scarica PDF Fai una donazione

Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a disposizione materiali gratutiti come questo.

Versione cartacea

€ 0,50 (0,40 per 10 o più unità)

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Condividi:

Descrizione

Questo opuscolo fornisce informazioni sui vari nutrienti particolarmente utili nel periodo della menopausa, su quali cibi preferire e quali evitare, dimostrando come un’alimentazione 100% vegetale sia rilevante non solo per alleviare da subito i primi sintomi legati alla menopausa, ma anche per prevenire patologie gravi come neoplasie, malattie cardiovascolari, metaboliche e osteoarticolari.

Una dieta 100% vegetale rappresenta quindi uno strumento indispensabile per garantire il benessere anche in questa fase della vita.

Autrice dell’opuscolo: dr.ssa Stefania Velitti, Medico, Specialista in Geriatria, con Master in Alimentazione e Dietetica Vegetariana presso l’Università Politecnica delle Marche.

Redazione a cura di Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana - SSNV

24 facciate, a colori.

Categoria Materiali informativi [Vedi tutti]
Sottocategoria Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti]
Argomento Salute, Ecologia [Vedi tutti]

Recensioni (3)

Valutazione media: 5,0/5

Eleonora L. -
20/11/2018

Eccezionale opuscolo per la donna in menopausa. Ringrazio particolarmente per l'impegno della distribuzione gratuita per luoghi aperti al pubblico. Essenziale nell'ambulatorio ostetrico in cui lavoro.

Maria stella C. -
14/03/2018

Ottimo opuscolo che spiega in modo chiaro e completo. Ne ho comprato una copia cartacea per me e altre per mia sorella e le mie amiche: tutte hanno apprezzato moltissimo!

Sara R. -
10/12/2017

Andato a ruba! Ne ho depositato le copie nella sala d'attesa degli ambulatori dei medici di base e dopo un paio di giorni non ce n'era più nemmeno una. Il contenuto è chiaro, semplice e positivo.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo