0

AgireOra Edizioni

Pieghevole "Incontra gli animali"

1 recensione Leggi

Versione elettronica gratuita

Scarica Fai una donazione

Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a disposizione materiali gratutiti come questo.

Versione cartacea

€ 0,30 (0,25 per 10 o più unità)

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Condividi:

Descrizione

Un pieghevole per spiegare a chi ama gli animali, ma solo quelli d'affezione, che tutti gli animali sono uguali, anche quelli "da fattoria", e anche loro vanno rispettati e non vanno mangiati.

E' particolarmente importante distribuirlo nei rifugi, a tutte le persone che adottano una cane, gatto, coniglio o altro animale d'affezione, e ai volontari dei rifugi stessi che ancora mangiano animali, per far loro capire che tutti gli animali vanno rispettati.

Il pieghevole è a colori, 4 ante di dimensione A5, con foto di animali di varie specie, e una breve descrizione che mostra come vivono in natura questi animali.

Dall'introduzione: Cosa c’è in questo opuscolo? Ci sono gli animali e le loro storie. Ma non sono i soliti gatti & cani che tutti siamo abituati a considerare “animalid’affezione”. Sono altri animali, che fanno sempre una brutta fine, anche se non sono colpevoli di alcun crimine, e non sono “diversi” dai cani e dai gatti.

Qui impareremo a conoscere questi animali, che solitamente non vengono né amati, né rispettati. Vedremo come vivono in natura, e come vivono invece nella dura realtà dell’allevamento, ma anche come potrebbero vivere se venissero rispettati, l’affetto che sanno dare e ricevere, la loro dignità, la loro bellezza, dentro e fuori. E impareremo anche come fare per evitare il loro sfruttamento e la loro morte: dipende solo da noi.

Categoria Materiali informativi [Vedi tutti]
Sottocategoria Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti]
Argomento Scelta vegan [Vedi tutti]

Recensioni

Cristina F. -
03/02/2017

Ne ordino sempre e li espongo alle nostre manifestazioni e cene benefit.
Se solo tutti capissero come sono veramente gli animali che sono abituati a considerare cibo! Con brevi testimonianze tenere e divertenti l'opuscolo ci racconta della loro vita DA LIBERI.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo