0

AgireOra Edizioni

Vitamina D3 Natures Aid, in compresse, 1000 UI

€ 10,00

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali.

Condividi:

Descrizione

Vitamina D3 (Colecalciferolo) di origine vegetale, ricavata dai licheni. 60 compresse masticabili o deglutibili (piccole) da assumere dopo i pasti per un assorbimento ottimale.

Ingredienti delle compresse: cellulosa microcristallina, calcio fosfato dibasico dihidrato, vitamina D3 (colecalciferolo), carbossimetilcellulosa sodica, antiagglomeranti (silice colloidale, stearato di magnesio).

Per saperne di più:
Scarica l'opuscolo gratuito sulla vitamina D

APPROFONDIMENTI in breve

La carenza di vitamina D è oggi molto diffusa nella popolazione generale: non è legata all'alimentazione, perché si ricava dall'esposizione alla luce del sole (anche in una dieta onnivora, solo il 10% del fabbisogno può essere ricavato dal cibo), ma la maggior parte degli integratori in commercio sono di origine animale, quindi è importante, per chi è vegan, avere a disposizione un integratore "senza crudeltà", in caso di carenza.

ATTENZIONE: questo prodotto, pur non essendo un farmaco ma solo un integratore alimentare, va assunto solo dietro consiglio di un medico o nutrizionista o dietista, che prescriverà il corretto dosaggio, non per propria decisione autonoma, sia per il caso di mantenimento che di carenza.

Disponibili anche altri integratori di vitamina D3, in gocce, spray e in compresse:
Altri integratori di vitamina D.

Maggiori informazioni sulla vit. D sul sito del PiattoVeg.

Categoria Alimenti vegan [Vedi tutti]
Sottocategoria Integratori alimentari [Vedi tutti]

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo