Vitamina D3 (Colecalciferolo) di origine vegetale, ricavata dai licheni. 100 compresse masticabili o deglutibili (piccole) da assumere dopo i pasti per un assorbimento ottimale.
Ingredienti delle compresse: Agente di carica: cellulosa; Vit. D3 (colecalciferolo da fonte vegetale-estratto di lichene Cladonia Rangiferina; Agente antiagglomerante: Stearato di magnesio da fonte vegetale. Senza glutine.
Per saperne di più:
Scarica l'opuscolo gratuito sulla vitamina D
APPROFONDIMENTI in breve
La carenza di vitamina D è oggi molto diffusa nella popolazione generale: non è legata all'alimentazione, perché si ricava dall'esposizione alla luce del sole (anche in una dieta onnivora, solo il 10% del fabbisogno può essere ricavato dal cibo), ma la maggior parte degli integratori in commercio sono di origine animale, quindi è importante, per chi è vegan, avere a disposizione un integratore "senza crudeltà", in caso di carenza.
ATTENZIONE: questo prodotto, pur non essendo un farmaco ma solo un integratore alimentare, va assunto solo dietro consiglio di un medico o nutrizionista o dietista, che prescriverà il corretto dosaggio, non per propria decisione autonoma, sia per il caso di mantenimento che di carenza.
Maggiori informazioni sulla vit. D sul sito del PiattoVeg.
Categoria | Alimenti vegan [Vedi tutti] |
Sottocategoria | Integratori alimentari [Vedi tutti] |