Nella cucina di VeganHome

Nella cucina di VeganHome

Gli utenti di VeganHome

AgireOra Edizioni

Nella cucina di VeganHome
Scarica gratuitamente

Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.

Versione cartacea

Il prodotto è solo scaricabile, non esiste la versione da ordinare

"Nella cucina di VeganHome" è il libro di ricette vegan scritto dagli utenti del sito "VeganHome - la casa dei vegan", nel quale si possono trovare ricette adatte ai pasti di tutti i giorni, ma anche alle occasioni speciali, più vari consigli per trasformare i piatti a cui si è abituati in modo che siano 100% vegetali.

Oltre 1000 ricette vegan - che aumentano col passare delle settimane, perché il libro viene aggiornato in continuazione! - tutte "senza crudeltà", per mangiare in modo sano e gustoso salvando gli animali e l'ambiente.

Le ricette raccolte sono quelle condivise da alcuni utenti di VeganHome, ricette che ciascuno prepara abitualmente, quindi iper-collaudate! Per lo più sono ricette facili e veloci da preparare nel menu di tutti i giorni, alcune invece sono più elaborate o impegnative.

Il libro è anche corredato da un capitolo introduttivo alle varie motivazioni della scelta vegan, e può quindi funzionare come utile pubblicazione informativa sull'argomento.

Il libro è disponibile solo in formato elettronico e si può scaricare gratuitamente in tre possibili formati: pdf, epub (per Kobo e altri lettori di e-book) e mobi (per il Kindle).

In versione cartacea è disponibile un volume che seleziona solo una parte di queste ricette: Cucina facile e veloce con VeganHome

Oltre a scaricare il libro, invitiamo tutti a condividerlo con tutte le persone a cui si pensa possa interessare, in particolare quelle non ancora vegan! E' un buon modo per far vedere che non solo questa scelta non comporta alcuna rinuncia ma che al contrario noi vegan abbiamo un'alimentazione molto più varia della media.
Basta mandare alle persone interessate il link a questa pagina.

Il libro elettronico è gratuito, ma una donazione, anche piccola, ad AgireOra Edizioni è comunque gradita. Vai alla pagina delle donazioni

Pubblicato: 2011
Genere: Ricette
Categoria: Libri » Ricette e cucina

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali: viene utilizzato per finanziare le nostre attività informative e campagne pro-animali.

Prodotto daVeganHome

Recensioni di acquirenti verificati.

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo