Locandina pasquale per invitare a non uccidere l'agnello e gli altri animali per Pasqua e in ogni altro giorno. Disponibile in 2 versioni, questa è quella con una "foto di gruppo" di animali "da fattoria".
Locandina pasquale per invitare a non uccidere l'agnello e gli altri animali per Pasqua e in ogni altro giorno. Disponibile in 2 versioni, questa è quella con un collage di varie foto di animali.
Due locandine da stampare in proprio o da diffondere on-line per far diminuire il consumo di pesce: una affronta il lato etico, spiegando che i pesci provano dolore come noi, l'altra quello salutistico, sfatando il falso mito del pesce salutare.
Una locandina informativa sul rispetto per tutti gli animali, per non fare differenze tra animali "da amare" e quelli "da mangiare".
Campagna che denuncia l'ecatombe di pulcini maschi e di galline causata dal consumo di uova e invita ad evitare questo inutile prodotto derivante da sofferenza e morte. Da stampare in proprio e diffondere on-line.
Campagna molto esplicita contro il consumo di latte e latticini, che informa sulla sofferenza degli animali e sulla loro uccisione, per produrre latte, formaggi e altri latticini. Da stampare in proprio e diffondere on-line.
Due locandine da stampare in proprio, con un messaggio forte e chiaro: la scelta vegan si fa per non uccidere animali.
Una locandina da stampare in proprio o da diffondere sui social network, che mostra il contrasto tra un maialino vivo e felice e lo stesso animale portato al macello, suggerendo la semplice scelta da fare per salvarlo.
Locandina da stampare in proprio o richiedere già stampata, per diffondere il sito di e-book vegan gratuiti LibriVegan.info Particolarmente adatta all'interno di università, biblioteche, ma anche negozi e locali pubblici.
Argomenti disponibili
Scelta vegan (questa pagina)