I pesci provano dolore

I pesci provano dolore

I pesci provano dolore

Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.

Versione cartacea

Il prodotto è solo scaricabile, non esiste la versione da ordinare

Una campagna a difesa dei pesci, i più sfruttati e meno rispettati. Un'immagine forte, per far capire che i pesci provano dolore proprio come noi. Disponibile in formato 70x100 cm, 100x140 cm, 140x200 cm.

E' molto importante diffondere questa campagna perché i pesci sono da tutti considerati animali di serie B e sono i più maltrattati in assoluto; inoltre, il numero di pesci uccisi ogni anno supera il totale di tutti gli altri animali d'allevamento messi assieme.

I manifesti vengono inviati gratuitamente a chi si impegna a organizzare un'affissione comunale nella propria città. Non si possono ordinare da questo catalogo, ma è necessario che ci scriviate per prendere accordi sulle modalità dell'affissione. Scrivete a: info@agireoraedizioni.org

Qui le istruzioni su come organizzare un'affissione:
https://www.agireora.org/progetti/campagne_manifesti.html

Disponibile anche come locandina da stampare in proprio o da diffondere online e il volantino in formato A5 con una campagna per lato.

Categoria: Materiali informativi » Manifesti » Scelta vegan

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Recensioni di acquirenti verificati.

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo