0

AgireOra Edizioni

Volantino: I pesci provano dolore/Sano come un pesce?

3 recensioni Leggi

Versione elettronica gratuita

Scarica PDF Fai una donazione

Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a disposizione materiali gratutiti come questo.

Versione cartacea

€ 0,02 (0,01 per 50 o più unità)

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Condividi:

Descrizione

Volantino formato A5 per far diminuire il consumo di pesce: un lato affronta il lato etico, spiegando che i pesci provano dolore come noi, l'altro lato quello salutistico, sfatando il falso mito del pesce salutare.

E' molto importante diffondere questa campagna, perché i pesci sono da tutti considerati animali di serie B e sono i più maltrattati in assoluto; inoltre, il numero di pesci uccisi ogni anno supera il totale di tutti gli altri animali d'allevamento messi assieme.

Questi volantini si possono distribuire in buca delle lettere, o in negozi o altri luoghi pubblici col consenso del gestore. Non servono permessi, perché non è pubblicità commerciale, quindi diffonderli è davvero molto facile per tutti.

Attenzione: i volantini NON vanno appiccicati sui muri e sulle porte e NON vanno messi sui parabrezza delle auto.

Disponibile anche come locandina da stampare in proprio o da diffondere online e i manifesti per affissioni comunali in vari formati:
Manifesto "I pesci provano dolore"
Manifesto "Sano come un pesce? Proprio no."

Categoria Materiali informativi [Vedi tutti]
Sottocategoria Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti]
Argomento Scelta vegan [Vedi tutti]

Recensioni (3)

Valutazione media: 5,00/5

Nicola giuseppe A. -
22/06/2020

Ho apprezzato molto i volantini in difesa dei pesci perché sono semplici ma concreti e l'immagine invita ad immedesimarsi.

Veronica C. -
20/09/2019

Da distribuire in ogni dove, è il momento di aprire gli occhi: anche i pesci soffrono e questo volantini lo palesa benissimo!

Micaela P. -
28/06/2019

Da distribuire soprattutto a chi crede ancora che il pesce sia l'alimento più sano rimasto in circolazione e a chi è convinto che i pesci non soffrano o soffrano meno degli altri animali. Per chi invece non considera il pesce un animale non c'è volantino che tenga!

Altre recensioni

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Recensioni degli acquirenti