Volantino: I pesci provano dolore/Sano come un pesce?
Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.
Versione cartacea
0,02 €
0,01 se ne compri
50 o più
Il prodotto è momentaneamente non disponibile
Volantino formato A5 per far diminuire il consumo di pesce: un lato affronta il lato etico, spiegando che i pesci provano dolore come noi, l'altro lato quello salutistico, sfatando il falso mito del pesce salutare.
E' molto importante diffondere questa campagna, perché i pesci sono da tutti considerati animali di serie B e sono i più maltrattati in assoluto; inoltre, il numero di pesci uccisi ogni anno supera il totale di tutti gli altri animali d'allevamento messi assieme.
Questi volantini si possono distribuire in buca delle lettere, o in negozi o altri luoghi pubblici col consenso del gestore. Non servono permessi, perché non è pubblicità commerciale, quindi diffonderli è davvero molto facile per tutti.
Attenzione: i volantini NON vanno appiccicati sui muri e sulle porte e NON vanno messi sui parabrezza delle auto.
Disponibile anche come locandina da stampare in proprio o da diffondere online e i manifesti per affissioni comunali in vari formati:
Manifesto "I pesci provano dolore"
Manifesto "Sano come un pesce? Proprio no."
Categoria: | Materiali informativi » Opuscoli, pieghevoli, volantini » Scelta vegan |
Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.
Recensioni di acquirenti verificati. (3)
Valutazione media: 5,00/5
Nicola giuseppe A. -
22/06/2020
Ho apprezzato molto i volantini in difesa dei pesci perché sono semplici ma concreti e l'immagine invita ad immedesimarsi.
Veronica C. -
20/09/2019
Da distribuire in ogni dove, è il momento di aprire gli occhi: anche i pesci soffrono e questo volantini lo palesa benissimo!
Micaela P. -
28/06/2019
Da distribuire soprattutto a chi crede ancora che il pesce sia l'alimento più sano rimasto in circolazione e a chi è convinto che i pesci non soffrano o soffrano meno degli altri animali. Per chi invece non considera il pesce un animale non c'è volantino che tenga!
Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo
Suggeriti dagli altri acquirenti
Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi: