0

AgireOra Edizioni

Sai cosa mangi?

6 recensioni Leggi

Versione elettronica gratuita

Scarica Fai una donazione

Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a disposizione materiali gratutiti come questo.

Versione cartacea

€ 0,06 (0,04 per 100 o più unità)

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Condividi:

Descrizione

Volantino A5 fronte retro a 2 colori che riassume le motivazioni della scelta vegan.

Adatto a volantinaggi a tappeto in occasione di qualche evento, o da lasciare in distribuzione in negozi e luoghi pubblici o nella cassetta delle lettere.

Categoria Materiali informativi [Vedi tutti]
Sottocategoria Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti]
Argomento Scelta vegan [Vedi tutti]

Recensioni (6)

Valutazione media: 4,70/5

Ivana V. -
16/10/2019

Ho acquistato questi opuscoli indispensabili per distribuirli e commentarli ogni volta che porto a spasso i miei cani. Sono entusiasta perché vedo che funziona.

Veronica C. -
20/09/2019

Volantino essenziale, che in poche parole spiega il veganismo. Non metto cinque stelline solo perché credo che l'immagine non sia delle migliori.

Micaela P. -
28/06/2019

Volantino chiaro, che in pochi passi motiva le ragioni della scelta vegan. Manca la quinta stella alla mia recensione perché l'immagine non mi ha colpito particolarmente.

Valentina P. -
27/01/2019

Bellissimo volantino. Con poche e semplici parole vengono spiegate tutte le tematiche più importanti legate alla scelta vegan. Davvero utile per tutti!

Altre recensioni

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Recensioni degli acquirenti

Fabiola M. -
22/01/2019

Penso che invogli le persone ad informarsi o almeno a leggerlo. Anche di questo volantino terrò sempre qualche copia in borsa.

Luigi A. -
13/01/2019

Anche questo è un ottimo volantino, che spiega bene i vantaggi della dieta vegana sia per gli animali che per l'ambiente, per la fame del mondo, per la propria salute,spiegando anche che non si rinuncia al gusto e illustrando dei link di siti dove iniziare per chi ha ancora dubbi!