7 recensioni Leggi
Versione elettronica gratuita
Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a
disposizione materiali gratutiti come questo.
Versione cartacea
€ 0,06 (0,04 per 100 o più unità)
Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.
Volantino A5 fronte retro a 2 colori che riassume le motivazioni della scelta vegan.
Adatto a volantinaggi a tappeto in occasione di qualche evento, o da lasciare in distribuzione in negozi e luoghi pubblici o nella cassetta delle lettere.
Categoria | Materiali informativi [Vedi tutti] |
Sottocategoria | Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti] |
Argomento | Scelta vegan [Vedi tutti] |
Valutazione media: 4,70/5
Nicola giuseppe A. -
10/09/2020
Ottimo volantino, chiaro nel messaggio e anche completo per la visione dei molteplici effetti che il consumo degli animali ha sull'uomo e sull'ambiente.
Ivana V. -
16/10/2019
Ho acquistato questi opuscoli indispensabili per distribuirli e commentarli ogni volta che porto a spasso i miei cani. Sono entusiasta perché vedo che funziona.
Veronica C. -
20/09/2019
Volantino essenziale, che in poche parole spiega il veganismo. Non metto cinque stelline solo perché credo che l'immagine non sia delle migliori.
Micaela P. -
28/06/2019
Volantino chiaro, che in pochi passi motiva le ragioni della scelta vegan. Manca la quinta stella alla mia recensione perché l'immagine non mi ha colpito particolarmente.
Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo
Valentina P. -
27/01/2019
Bellissimo volantino. Con poche e semplici parole vengono spiegate tutte le tematiche più importanti legate alla scelta vegan. Davvero utile per tutti!
Fabiola M. -
22/01/2019
Penso che invogli le persone ad informarsi o almeno a leggerlo. Anche di questo volantino terrò sempre qualche copia in borsa.
Luigi A. -
13/01/2019
Anche questo è un ottimo volantino, che spiega bene i vantaggi della dieta vegana sia per gli animali che per l'ambiente, per la fame del mondo, per la propria salute,spiegando anche che non si rinuncia al gusto e illustrando dei link di siti dove iniziare per chi ha ancora dubbi!