Il nostro volantino di Buon Natale salva-animali: su un lato un augurio con una belle foto di animali, sull'altro l'invito a non uccidere animali per il pranzo di Natale, né in qualsiasi altro giorno.
Un pacchetto di 500 volantini "Buon Natale", da distribuire in buca delle lettere da fine novembre fino a poco prima di Natale per sensibilizzare sull'uccisione di animali per i pranzi delle festività. In aggiunta, 20 pieghevoli con un menù di Natale senza crudeltà.
Un pacchetto di 200 volantini "Buon Natale", da distribuire in buca delle lettere da fine novembre fino a poco prima di Natale per sensibilizzare sull'uccisione di animali per i pranzi delle festività.
Materiali per organizzare un tavolo informativo o altro evento durante la Giornata Internazionale per i Diritti Animali il 10 dicembre (o giorni vicini). Contiene 500 volantini "Buon Natale" da volantinare ai passanti, 40 Menu di Natale e 140 tra opuscoli e pieghevoli sulla scelta vegan.
400 volantini di 4 tipi diversi: 2 tipi sul consumo di carne di pollo e 2 tipi sul consumo di uova. Da diffondere il più possibile.
Formato A5, con la campagna "Lo mangi di baci" da un lato e sull'altro lato un testo di approfondimento che invita a risparmiare la vita ai polli e a non mangiarli.
Spiega qual è la sorte delle galline sfruttate per la produzione di uova, perché evitare le uova e come farlo, con consigli pratici di cucina. Volantino formato A5.
Un volantino gratuito da diffondere a più non posso, per invitare a partecipare al Vegan Discovery Tour.
Su una facciata, denuncia in poche battute l'ecatombe di pulcini maschi e di galline causata dalla produzione di uova; sull'altra facciata, un testo di approfondimento spiega perché evitare le uova e come farlo, con consigli pratici di cucina.
Utilissimo opuscolo che in meno di due ore di lettura fornisce tutte le informazioni per passare da onnivori a vegan: motivi, vantaggi, e tanti consigli pratici. Da dare alle persone più interessate agli eventi per strada (proiezioni, tavoli, ecc.).
Un pieghevole che introduce alla scelta vegan affrontando il punto di vista etico-animalista: come vivono gli animali negli allevamenti, la loro sofferenza e morte dei macelli. A colori, ricco di foto d'impatto (in negativo e in positivo...). Pieghevole A5, 8 facciate, a colori.
Spiega qual è la sorte di mucche e vitelli per la produzione di latte, perché evitare i latticini e come farlo, con consigli pratici di cucina.
Un volantino A5 che riporta su un lato la campagna "Non è un petto di pollo. È una vita che vuole vivere.", con una foto di forte impatto, mentre sull'altro lato un testo di approfondimento spiega che i polli sono animali da rispettare come tutti gli altri, e invita a non mangiarli.
Volantino A5 che riporta su una facciata la campagna che denuncia l'ecatombe di pulcini maschi e di galline causata dal consumo di uova; sull'altra facciata riporta la campagna informativa sulla sofferenza di mucche e vitelli, e sulla loro uccisione, per produrre latte, formaggi e altri latticini.
Un pieghevole per spiegare a chi ama gli animali, ma solo quelli d'affezione, che tutti gli animali sono uguali, anche quelli "da fattoria", e anche loro vanno rispettati e non vanno mangiati.
Piccolo pieghevole formato-cartolina della campagna "Gli animali sono tutti uguali", che informa sul rispetto per tutti gli animali, per non fare differenze tra animali "da amare" e quelli "da mangiare". Da usare per volantinaggi in buca e distribuzione in negozi o altri luoghi pubblici.
Opuscolo a colori di 28 pagine che spiega perché evitare di consumare latticini e uova. Contiene anche 8 pagine di ricette di "simil-uova".
Sul fronte un'immagine che colpisce e fa riflettere; sul retro, un testo spiega perché evitare di consumare pesce: per gli animali; per la nostra salute; per la sostenibilità ambientale.
Un pieghevole che spiega perche' non si devono mangiare i pesci: ragioni etiche, ecologiste, salutistiche.
Un pieghevole da distribuire "a pioggia" ai gestori di locali di ogni genere: ristoranti, pizzerie, pub e birrerie, gastronomie, bed & breakfast e alberghi, bar, gelaterie e pasticcerie, per invitarli a inserire opzioni vegan in menu.
Un opuscolo di 32 pagine, con consigli dettagliati, da dare ai gestori di locali di ogni genere: ristoranti, pizzerie, pub e birrerie, gastronomie, bed & breakfast e alberghi, bar, gelaterie e pasticcerie, per invitarli a inserire opzioni vegan in menu.
Un pieghevole per spiegare che la produzione di "carne biologica" uccide animali e inquina l'ambiente esattamente come quella proveniente da allevamento intensivo.
Materiali utili per l'organizzazione di piccoli incontri informativi con i propri conoscenti.
Un manuale pratico che spiega per filo e per segno come fare a ottenere un menu vegan in qualsiasi scuola, pubblica o privata.
Argomenti disponibili
Scelta vegan (questa pagina)