400 volantini di 3 tipi diversi: un tipo sul consumo di carne di pollo e 2 tipi sul consumo di uova. Da diffondere il più possibile.
Formato A5, con la campagna "Lo mangi di baci" da un lato e sull'altro lato un testo di approfondimento che invita a risparmiare la vita ai polli e a non mangiarli.
Spiega qual è la sorte delle galline sfruttate per la produzione di uova, perché evitare le uova e come farlo, con consigli pratici di cucina. Volantino formato A5.
Un volantino gratuito da diffondere a più non posso, per invitare a partecipare al Vegan Discovery Tour.
Su una facciata, denuncia in poche battute l'ecatombe di pulcini maschi e di galline causata dalla produzione di uova; sull'altra facciata, un testo di approfondimento spiega perché evitare le uova e come farlo, con consigli pratici di cucina.
Utilissimo opuscolo che in meno di due ore di lettura fornisce tutte le informazioni per passare da onnivori a vegan: motivi, vantaggi, e tanti consigli pratici. Da dare alle persone più interessate agli eventi per strada (proiezioni, tavoli, ecc.).
Un pieghevole che introduce alla scelta vegan affrontando il punto di vista etico-animalista: come vivono gli animali negli allevamenti, la loro sofferenza e morte dei macelli. A colori, ricco di foto d'impatto (in negativo e in positivo...). Pieghevole A5, 8 facciate, a colori.
Spiega qual è la sorte di mucche e vitelli per la produzione di latte, perché evitare i latticini e come farlo, con consigli pratici di cucina.
Un volantino A5 che riporta su un lato la campagna "Non è un petto di pollo. È una vita che vuole vivere.", con una foto di forte impatto, mentre sull'altro lato un testo di approfondimento spiega che i polli sono animali da rispettare come tutti gli altri, e invita a non mangiarli.
Volantino A5 che riporta su una facciata la campagna che denuncia l'ecatombe di pulcini maschi e di galline causata dal consumo di uova; sull'altra facciata riporta la campagna informativa sulla sofferenza di mucche e vitelli, e sulla loro uccisione, per produrre latte, formaggi e altri latticini.
Un pieghevole per spiegare a chi ama gli animali, ma solo quelli d'affezione, che tutti gli animali sono uguali, anche quelli "da fattoria", e anche loro vanno rispettati e non vanno mangiati.
Piccolo pieghevole formato-cartolina della campagna "Gli animali sono tutti uguali", che informa sul rispetto per tutti gli animali, per non fare differenze tra animali "da amare" e quelli "da mangiare". Da usare per volantinaggi in buca e distribuzione in negozi o altri luoghi pubblici.
Opuscolo a colori di 28 pagine che spiega perché evitare di consumare latticini e uova. Contiene anche 8 pagine di ricette di "simil-uova".
Sul fronte un'immagine che colpisce e fa riflettere; sul retro, un testo spiega perché evitare di consumare pesce: per gli animali; per la nostra salute; per la sostenibilità ambientale.
Un pieghevole che spiega perche' non si devono mangiare i pesci: ragioni etiche, ecologiste, salutistiche.
Un pieghevole da distribuire "a pioggia" ai gestori di locali di ogni genere: ristoranti, pizzerie, pub e birrerie, gastronomie, bed & breakfast e alberghi, bar, gelaterie e pasticcerie, per invitarli a inserire opzioni vegan in menu.
Un opuscolo di 32 pagine, con consigli dettagliati, da dare ai gestori di locali di ogni genere: ristoranti, pizzerie, pub e birrerie, gastronomie, bed & breakfast e alberghi, bar, gelaterie e pasticcerie, per invitarli a inserire opzioni vegan in menu.
Un pieghevole per spiegare che la produzione di "carne biologica" uccide animali e inquina l'ambiente esattamente come quella proveniente da allevamento intensivo.
Materiali utili per l'organizzazione di piccoli incontri informativi con i propri conoscenti.
Un manuale pratico che spiega per filo e per segno come fare a ottenere un menu vegan in qualsiasi scuola, pubblica o privata.
Argomenti disponibili
Scelta vegan (questa pagina)