1 recensione Leggi
Versione elettronica gratuita
Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a
disposizione materiali gratutiti come questo.
Versione cartacea
€ 0,30 (0,25 per 10 o più unità)
Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.
Un pieghevole per spiegare a chi ama gli animali, ma solo quelli d'affezione, che tutti gli animali sono uguali, anche quelli "da fattoria", e anche loro vanno rispettati e non vanno mangiati.
E' particolarmente importante distribuirlo nei rifugi, a tutte le persone che adottano una cane, gatto, coniglio o altro animale d'affezione, e ai volontari dei rifugi stessi che ancora mangiano animali, per far loro capire che tutti gli animali vanno rispettati.
Il pieghevole è a colori, 4 ante di dimensione A5, con foto di animali di varie specie, e una breve descrizione che mostra come vivono in natura questi animali.
Dall'introduzione: Cosa c’è in questo opuscolo? Ci sono gli animali e le loro storie. Ma non sono i soliti gatti & cani che tutti siamo abituati a considerare “animalid’affezione”. Sono altri animali, che fanno sempre una brutta fine, anche se non sono colpevoli di alcun crimine, e non sono “diversi” dai cani e dai gatti.
Qui impareremo a conoscere questi animali, che solitamente non vengono né amati, né rispettati. Vedremo come vivono in natura, e come vivono invece nella dura realtà dell’allevamento, ma anche come potrebbero vivere se venissero rispettati, l’affetto che sanno dare e ricevere, la loro dignità, la loro bellezza, dentro e fuori. E impareremo anche come fare per evitare il loro sfruttamento e la loro morte: dipende solo da noi.
Categoria | Materiali informativi [Vedi tutti] |
Sottocategoria | Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti] |
Argomento | Scelta vegan [Vedi tutti] |
Cristina F. -
03/02/2017
Ne ordino sempre e li espongo alle nostre manifestazioni e cene benefit.
Se solo tutti capissero come sono veramente gli animali che sono abituati a considerare cibo! Con brevi testimonianze tenere e divertenti l'opuscolo ci racconta della loro vita DA LIBERI.
Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo