0

AgireOra Edizioni

Pacchetto di volantini in difesa di galline e polli

2 recensioni Leggi

€ 4,00

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Condividi:

Descrizione

Un pacchetto di 400 volantini in formato A5 di 4 tipi diversi: 2 tipi informano sulle condizioni di vita dei polli e sulla loro uccisione, invitando a non consumare carne; altri 2 tipi qual è la sorte delle galline sfruttate per la produzione di uova, perché evitare le uova e come farlo, con consigli pratici di cucina.

Questo pacchetto offre sottocosto (4 euro anziché 12) i 400 volantini per la distribuzione in buca delle lettere o in qualsiasi luogo pubblico o negozio (col permesso del gestore). Polli e galline sono gli animali d'allevamento più uccisi nel mondo (dopo i pesci), per questo motivo è importante informare le persone sulla loro sorte.

I 2 volantini sulla carne di pollo hanno stesso testo informativo sul retro, ma la copertina diversa; lo stesso vale per i 2 contro l'industria della uova: sul retro spiegano perché evitare le uova e come farlo, con consigli pratici di cucina e in copertina hanno 2 campagne informative diverse.

I 4 volantini sono:

Categoria Materiali informativi [Vedi tutti]
Sottocategoria Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti]
Argomento Scelta vegan [Vedi tutti]

Recensioni (2)

Valutazione media: 5,00/5

Lucia M. -
16/03/2021

Molto utili e facili da distribuire

Valeria C. -
10/02/2021

Fatti molto bene, conto che abbiano efficacia

Altre recensioni

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Recensioni degli acquirenti