Sano come un pesce? Proprio no.

Sano come un pesce? Proprio no.

Sano come un pesce? Proprio no.

Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.

Versione cartacea

Il prodotto è solo scaricabile, non esiste la versione da ordinare

Una campagna per contrastare l'aumento di consumo di pesce, che intende sfatare il mito secondo cui il pesce "fa bene alla salute". Disponibile in formato 70x100 cm, 100x140 cm, 140x200 cm. Su richiesta anche in formato gigante 6x3 metri.

E' molto importante diffondere questa campagna perché il numero di pesci uccisi ogni anno supera il totale di tutti gli altri animali d'allevamento messi assieme. Mentre le persone sono oggi informate sul fatto che la carne è dannosa per la salute, tutti credono che il pesce sia salubre e quindi i consumi sono purtroppo in aumento, con conseguente aumento della strage di animali marini.

I manifesti vengono inviati gratuitamente a chi si impegna a organizzare un'affissione comunale nella propria città. Non si possono ordinare da questo catalogo, ma è necessario che ci scriviate per prendere accordi sulle modalità dell'affissione. Scrivete a: info@agireoraedizioni.org

Qui le istruzioni su come organizzare un'affissione:
https://www.agireora.org/progetti/campagne_manifesti.html

Disponibile anche come locandina da stampare in proprio o da diffondere online e il volantino in formato A5 con una campagna per lato.

Categoria: Materiali informativi » Manifesti » Scelta vegan

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Recensioni di acquirenti verificati.

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo