0

AgireOra Edizioni

Speciale Manifesti giganti 6x3

Speciale Manifesti giganti 6x3

Come partecipare

Si può partecipare in 2 modi:

- organizzando un'affissione di uno o più manifesti giganti da 6x3 metri nel proprio Comune: basta richiederceli via mail, se ce ne sono disponibili in quel momento, e verranno inviati gratuitamente;

- facendo una donazione per far stampare i manifesti, in modo che siano disponibili per chi si occuperà di organizzare e finanziare l'affissione.

Il costo dell'affissione varia tra i 70 e 140 euro a postazione per un'affissione di 15 giorni. Non è poco, ma se pensate che un cartellone enorme con messaggio animalista sarà visto da decine di migliaia di persone, ne vale decisamente la pena. Anche solo uno sarà molto utile, ma se riuscite ad affiggerne 2 o 3, naturalmente è ancora meglio :-)

Se volete realizzare un'affissione:

Per prima cosa, informatevi presso il vostro Comune sui costi e la procedura. Nella pagina Progetto Campagne a manifesti trovate vari consigli su come procedere. La pagina parla dei manifesti più piccoli, ma la stessa cosa vale per quelli 6x3, cambiano solo i costi. Non serve essere un'associazione per poter fare un'affissione: anche una persona singola, o un gruppetto di amici può farlo, magari realizzando qualche evento di raccolta fondi per coprire le spese.

Scriveteci alla casella info@agireoraedizioni.org per richiedere i manifesti, con almeno 3 settimane di anticipo rispetto a quando vi servono.

Se volete fare una donazione per coprire le spese di stampa:

Basta scegliere la campagna di vostro interesse e decidere quanto donare. Tenete conto che la stampa di un singolo manifesto costa 30 euro.

Fai una donazione

Argomento: Scelta vegan

Perché amare uno e mangiare l'altro?

Già affissi: 51
Disponibili: 12

Questa campagna intende far riflettere sulla similitudine tra gli animali d'affezione, che si amano e non si uccidono per la loro carne, e quelli d'allevamento, che vengono invece allevati tra atroci sofferenze al solo fine di essere uccisi e mangiati.
Scarica la preview in PDF

Sono tutti agnelli

Già affissi: 35
Disponibili: 1

Il messaggio di questa campagna pasquale è del tutto diverso dai classici manifesti diffusi negli anni (o meglio, decenni!) scorsi, perché i tempi sono maturi per un messaggio nuovo. Stavolta partiamo dal presupposto che le persone sappiano già che è orribile sgozzare i cuccioli per mangiarli e come messaggio principale diciamo al lettore che bisogna fare un passo oltre, che non basta salvare gli agnelli: gli altri animali non sono diversi e vanno salvati anche loro. In questo senso "sono tutti agnelli"!
Scarica la preview in PDF

Io passo a vegan

Già affissi: 14
Disponibili: 0

Una campagna che mostra in modo immediato come il passaggio alla scelta vegan sia positivo da ogni punto di vista: per gli animali, per l'ambiente e per la propria salute e benessere.
Scarica la preview in PDF

Meno carne, meno effetto serra

Già affissi: 11
Disponibili: 2

Una campagna per far capire come, dal punto di vista del rispetto per l'ambiente, la scelta più potente che possiamo fare per diminuire la nostra impronta ecologica sia quella di eliminare gli ingredienti di origine animale dalla nostra alimentazione.
Scarica la preview in PDF

Argomento: Circhi

Nato libero, prigioniero a vita in un circo

Già affissi: 7
Disponibili: 4

Una denuncia della sofferenza degli animali imprigionati nei circhi e un invito esplicito a non frequentare circhi con animali.
Scarica la preview in PDF

Argomento: Pellicce

Solo un mostro può indossare una pelliccia

Già affissi: 5
Disponibili: 1

Il messaggio che vuole dare questo manifesto è: chi indossa una pelliccia è un mostro fuori perché è brutto o ridicolo, e un mostro dentro perché ammazza animali per futili motivi.
Scarica la preview in PDF

La vanità uccide

Già affissi: 4
Disponibili: 5

Il classico manifesto antipellicce, per sensibilizzare sulla violenza compiuta sugli animali, sia per le pellicce intere che per gli inserti.
Scarica la preview in PDF

Argomento: Altre tematiche animaliste

Non comprare animali, adottali

Già affissi: 6
Disponibili: 0

Un invito a non comprare animali d'affezione, né farne nascere in casa, perché ogni animale che viene fatto nascere ruba il posto a uno abbandonato, causandone, di fatto, sofferenza e morte.
Scarica la preview in PDF

Fai una donazione

Ecco come puoi fare una donazione per coprire i costi di stampa dei manifesti.

Si può fare un versamento sul conto corrente postale numero 71736326 intestato ad AgireOra Edizioni oppure, sullo stesso conto si possono effettuare bonifici bancari, utilizzando l'IBAN:
IT49O0100502202000000003098 (NB: Dopo IT49 c'è la lettera "O", non uno zero)

Per bonifici dall'estero - BIC/SWIFT: BNLIITRR

Nella causale va indicato "Donazione per stampa manifesti 6x3" e poi via mail indica per favore quali manifesti preferisci o se va bene qualsiasi manifesto. Scrivici alla casella info@agireoraedizioni.org grazie!

Oppure puoi usare PayPal o la tua carta di credito, inclusa PostePay, usando il form qui sotto.

Causale:

Scrivi l'importo della donazione direttamente nella pagina di PayPal che apparirà cliccando il pulsante qui sotto, grazie!