Locandina Settimana Vegetariana Mondiale

Locandina Settimana Vegetariana Mondiale

Locandina Settimana Vegetariana Mondiale
Scarica gratuitamente

Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.

Versione cartacea

Il prodotto non è più disponibile

Locandina formato A3 per la Settimana Vegetariana Mondiale che si tiene ogni anno dall'1 al 7 ottobre.

In queste giornate ci sono varie iniziative per informare le persone sulla scelta di escludere ogni ingrediente di origine animale dalla nostra alimentazione e da tutto il resto della nostra vita.

Il sito ufficiale della Vegetarian Week è www.VegetarianWeek.org: lì si possono vedere i vari eventi organizzati in varie parti del mondo, mentre qui in questa pagina sono elencate le iniziative proposte per l'Italia:
Settimana Vegetariana in Italia
La pagina è del 2011, ma contiene istruzioni e materiali validi sempre, quindi potete usarla come riferimento per organizzare eventi.

Ogni iniziativa in aggiunta a queste va benissimo: qualsiasi idea utile vi venga in mente per diffondere la scelta vegan, mettetela in atto!

La raccomandazione importante è di intendere in questo caso la parola "Vegetariana" in senso di "Vegetariana stretta" e quindi organizzare le iniziative in modo che se ci sono assaggi di cibo questi siano 100% vegetali, perché le galline, i pulcini, le mucche e i vitelli, che muoiono per la produzione di uova e latte, vanno difesi come qualsiasi altro animale. In fondo a questa pagina elencheremo dunque tutte le iniziative sul tema, purché escludano in qualsiasi modo il consumo, oltre che di carne e pesce, anche di latte, latticini, uova.

Questa locandina può essere affissa in negozi, sale d'aspetto, biblioteche, scuole, università, ecc. E' importante affiggerla solo nei luoghi consentiti, quindi non sui muri, fermate del bus, ecc.

Disponibile anche il Volantino formato cartolina per volantinaggi e distribuzione in buca delle lettere.

Categoria: Materiali informativi » Locandine » Scelta vegan

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Prodotto daAgireOra Edizioni

Recensioni di acquirenti verificati.

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Suggeriti dagli altri acquirenti

Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi:

Carne biologica? NO, grazie
Carne biologica? NO, grazie

0,25 €

x 5

Dettagli »
La salute è vegan!
La salute è vegan!

1,00 €

x 2

Dettagli »