Animali - conoscerli, capirli, rispettarli
Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.
Versione cartacea
Il prodotto non è più disponibile
Opuscolo di 28 facciate, a colori, molto bello e d'impatto, che affronta in breve le varie tematiche dello sfruttamento degli animali. Il sottotitolo ben spiega le finalità dell'opuscolo: Un piccolo "manuale di consapevolezza" per non far soffrire gli altri animali.
Le sezioni che compongono l'opuscolo sono: Gli animali come esseri sensibili; Sperimentazione animale o vivisezione; Animali d'affezione; Zoo e acquari; Circo; Pellicce; Feste tradizionali con uso di animali; Caccia e pesca; Allevamenti e macelli; Gli animali "nocivi".
Si tratta di un opuscolo molto utile nelle scuole (dalle medie in su) ma anche ai tavoli informativi per dare alle persone interessate, in un unico libretto, una panoramica di tutte le questioni più importanti da sapere.
Categoria: | Materiali informativi » Opuscoli, pieghevoli, volantini » Animali |
Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.
Recensioni di acquirenti verificati. (2)
Valutazione media: 5,00/5
Elena C. -
03/12/2018
Approfondimenti chiari e semplici, adatto sia ad adulti che a ragazzi. È un opuscolo fatto davvero molto bene!
Melania B. -
30/04/2017
Questo libretto molto gradevole introduce in modo completo ma semplice ed efficace le tematiche dell'antispecismo, ed è consigliato anche per i bambini più grandi e i ragazzini. Merita di essere diffuso nelle biblioteche, nelle sale di attesa, ma soprattutto nei contesti in cui ci sono amanti dei cani e dei gatti, perché aiuta a riflettere sul fatto che anche gli altri animali meritano il nostro rispetto.
Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo
Suggeriti dagli altri acquirenti
Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi: