0

AgireOra Edizioni

Volantino contro zoo, acquari, delfinari

4 recensioni Leggi

Versione elettronica gratuita

Scarica Fai una donazione

Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a disposizione materiali gratutiti come questo.

Versione cartacea

€ 0,06 (0,04 per 100 o più unità)

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Condividi:

Descrizione

Volantino A5 fronte retro, a colori, per informare il pubblico sulla sofferenza degli animali in zoo, acquari, delfinari.

Adatto a volantinaggi all'ingresso di questi luoghi, ai tavoli informativi, o per la distribuzione in buca delle lettere.

Categoria Materiali informativi [Vedi tutti]
Sottocategoria Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti]
Argomento Circhi e zoo [Vedi tutti]

Recensioni (4)

Valutazione media: 4,0/5

Luigi A. -
24/11/2018

Ottimi volantini molto dettagliati e istruttivi, informano veramente bene la gente su ciò che veramente sono i delfinari, zoo e acquari; molte cose non le conoscevo io stesso, nonostante io sia vegano. Molto istruttivi e fatti bene, hanno aperto gli occhi anche a me. Adatti a tutti.

Ilaria M. -
16/07/2018

Molto utile il fatto che ci siano entrambi i temi nello stesso volantino, zoo e acquari, visto che sono strutture simili. Testo abbastanza breve da poter essere letto in pochi minuti ma anche abbastanza approfondito da spiegare bene le motivazioni.

Daniela L. -
03/07/2018

Buono l'abbinamento degli zoo con i delfinari ma le immagini sono confuse, poco visibili e il testo troppo lungo.

Risposta dello staff:

E' un volantino di approfondimento, quindi il testo è quello che serve per dare spiegazioni, non è una locandina o una campagna a manifesti che è fatta quindi da una immagine + slogan e pochissimo testo.

Lucio D. -
08/01/2017

Questo volantino è uno dei miei preferiti e spero che l'editore continui a tenerlo in catalogo, cosi' che potrò continuare a distribuirlo negli anni. Mi piace particolarmente intanto perché mostra la triste condizione degli animali privati della libertà usando foto vere. Poi perché guida il lettore a guardare le cose dal punto di vista di questi animali, stimolando la sua riflessione con domande e fornendogli tante informazioni. Il tutto con una prosa particolarmente scorrevole, chiara e garbata. Occorre essere totalmente insensibili per non restare colpiti da questo testo! Infine ha un prezzo davvero basso... Ottimo da distribuire durante tutta la lunga bella stagione!

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo