0

AgireOra Edizioni

Locandina "Nato libero - prigioniero a vita in un circo"

1 recensione Leggi

Versione elettronica gratuita

Scarica Fai una donazione

Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a disposizione materiali gratutiti come questo.

Versione cartacea

€ 0,50 (0,35 per 10 o più unità)

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Condividi:

Descrizione

Locandina contro i circhi con animali con un bellissimo disegno di un elefante triste imprigionato e lo slogan "Nato libero - prigioniero a vita in un circo".
A colori, formato A3.

Da affiggere in bacheche, all'interno dei negozi (o anche in vetrina, col timbro del Comune), in biblioteche, sale d'aspetto, ecc.

Disponibili con stesso disegno e testo anche manifesti per affissioni 70x100 cm e 100x140 cm. Contattaci per ordinarli gratuitamente!

Categoria Materiali informativi [Vedi tutti]
Sottocategoria Locandine [Vedi tutti]
Argomento Circhi e zoo [Vedi tutti]

Recensioni

Silvia F. -
29/03/2018

Assolutamente utili per sensibilizzare la gente nelle varie località turistiche, ad esempio negli stabilimenti balneari o nei vari negozi. Per sicurezza io le faccio timbrare all’ufficio affissioni, così possono anche essere esposti in vetrina.

Risposta dello staff:

Benissimo far timbrare le locandine per esporle in vetrina. In molti Comuni si può fare gratuitamente, in altri invece il timbro è a pagamento anche per locandine solo informative e non commerciali. Chiedendo all'ufficio affissioni si può sapere se il timbro è gratuito o meno.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo