0

AgireOra Edizioni

Collo e polsini in pelliccia = cadaveri di animali uccisi

5 recensioni Leggi

Versione elettronica gratuita

Scarica Fai una donazione

Le donazioni, anche piccole ci permettono di continuare a mettere a disposizione materiali gratutiti come questo.

Versione cartacea

€ 0,07 (0,05 per 100 o più unità)

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Condividi:

Descrizione

Un volantino specifico sulla questione dell'uso delle pellicce sul collo e polsini dei normali indumenti (giubbini, cappotti). Formato A5, a colori.

Lo scopo di questo volantino è focalizzare l'attenzione non sulle pellicce in generale, ma sulle decorazioni in pelliccia di capi di abbigliamento più normali, come giubbotti, giacche, cappotti, in modo da dare un messaggio diretto e forte alle persone che ancora non si rendono conto che devono fare più attenzione a quello che comprano, e che il giubbotto col collo di pelliccia non è meno vergognoso di una pelliccia intera.

Utilissimo per presidi mirati su questo tema e per la distribuzione in buca delle lettere.

Prodotto daAgireOra Edizioni
Categoria Materiali informativi [Vedi tutti]
Sottocategoria Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti]
Argomento Pellicce [Vedi tutti]

Recensioni (5)

Valutazione media: 4,8/5

Luigi A. -
18/12/2018

Ottimi, molto dettagliati come gli altri, spiegano bene che le pelliccie non sono solo quelle classiche intere, ma anche i capi decorati,cosa che la gente spesso non sa pensando che si tratti solo di pelo finto; molto di impatto come volantini, spiegano bene le atrocità che nascondono, e danno anche degli ottimi consigli su come diffondere le numerose informazioni che contengono questi volantini.

Marianna M. -
26/12/2017

Fatto molto bene, credo sia uno strumento utilissimo per la causa.

Chiara M. -
09/12/2017

È importante diffondere largamente questo volantino perché mentre la pelliccia vera e propria è ormai mal vista da molte persone, gli inserti in pelliccia non vengono riconosciuti come tali e sono purtroppo onnipresenti: dalle giacche, alle scarpe, passando per borse, cappelli, sciarpe, maglie etc
La leggerezza con cui questi capi vengono indossati e la loro incredibile diffusione portano ad un numero di vittime probabilmente superiore a quello dipendente dalle pellicce intere: è dunque un fenomeno da non sottovalutare...
Creiamo consapevolezza! Gli animali non possono continuare a soffrire e morire brutalmente per mano dell'uomo, men che meno per la sua vanità!

Cristiano F. -
26/02/2017

Utilizzato per dare informazione durante un flash mob contro le pellicce. Molte persone non fanno il collegamento tra pellicce e inserti. OTTIMO, spiega tutto.

Lucio D. -
05/01/2017

E' un ottimo volantino che puo' fare la differenza. Diverse persone credono di non avere a che fare con la sofferenza causata dalle pellicce, ma non considerano gli inserti. Il volantino e' graficamente accattivante, spiega il problema in modo sintetico e chiaro, costa pochissimo... Da diffondere a tappeto in ogni angolo della citta' ogni inverno!

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo