0

AgireOra Edizioni

Le bestie siamo noi

Jeffrey M. Masson

€ 16,00

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali.

Condividi:

Descrizione

In questo saggio, il noto autore Jeffrey M. Masson ci racconta, dati scientifici alla mano, con tanti esempi e storie vere, come noi umani abbiamo moltissimo da imparare dalle altre specie animali, per vivere in armonia con gli altri.

Jeffrey M. Masson sa bene che gli animali possono insegnarci molto sulle nostre emozioni - come l’amore (i cani), l’appagamento (i gatti), il dolore (gli elefanti)... Ma possono insegnarci moltissimo anche sulle emozioni negative, come la rabbia e l’aggressività, e in modi inaspettati.

I predatori uccidono per sopravvivere; non si è mai verificata una sola aggressione animale con una ferocia simile a quella che l’umanità si è autoinflitta. Gli esseri umani, e in particolare quelli vissuti dall’industrializzazione in poi, sono la specie più violenta mai esistita. A differenza infatti di tutti gli altri animali, siamo perfettamente in grado di autodistruggerci.

Per questa e per molte altre ragioni ampiamente documentate e argomentate dall’autore di questo saggio, dagli animali abbiamo solo da imparare su come vivere in armonia con la nostra natura e con la natura che ci circonda.

Acquistalo da noi! Se acquisti qui questo libro, anziché in libreria o altri negozi on-line, contribuirai a sostenere la nostra associazione non profit, che si impegna ogni giorno con tante ore di volontariato a diffondere una cultura rispettosa degli animali e dell'ambiente. Grazie!

AutoreJeffrey M. Masson
Editore Sonda
Anno2014
GenereSaggio
Categoria Libri [Vedi tutti]
Argomento Conoscere gli animali [Vedi tutti]

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Recensioni degli acquirenti