Vacche grasse, bambini magri, foreste disboscate
Fai una donazione, anche piccola: ci aiuterai a realizzare materiali gratuiti come questo.
Versione cartacea
0,20 €
Per consumo di risorse, carne, latte e uova sono indiscutibilmente i "cibi" più dispendiosi, inefficienti e inquinanti che si possano concepire: questo ha una ripercussione diretta, immediata, e irrimediabilmente negativa sia sui paesi più poveri, sia sull'ambiente. All'interno di questo pieghevole, dati, schemi e figure mostrano quanto, come e perché. Pieghevole A5, 8 facciate, a colori.
E' questo un tema che negli ultimi anni ha guadagnato una sempre maggior diffusione ed è quindi importante saperne discutere con dati alla mano, avere esempi da citare e soprattutto capire i motivi di base per cui il consumo di prodotti animali ha un'impronta ecologica così marcata.
Questo pieghevole può essere utilizzato in conferenze, eventi informativi, lezioni nelle scuole, distribuzione nelle biblioteche, ecc.
Categoria: | Materiali informativi » Opuscoli, pieghevoli, volantini » Salute, Ecologia |
Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.
Recensioni di acquirenti verificati. (2)
Valutazione media: 5,00/5
Giorgia F. -
30/03/2018
La scelta vegan non e' solo un regime alimentare, ma e' tutto davvero collegato. L'ambiente, la fame nel mondo... Tutto comincia dal nostro piatto. Come diceva il Mahatma Gandhi "L'arma piu' potente e' la forchetta". Ecco, questo opuscolo spiega come e perche' con una forchetta si possa cambiare il mondo. Indispensabile.
Armando B. -
06/01/2017
Fra i migliori, poiché coinvolge molto i carnivori presentando anche temi sociali e ambientali connessi alla carne.
Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo
Suggeriti dagli altri acquirenti
Chi ha comprato questo prodotto ha anche acquistato e poi recensito positivamente questi: