0

AgireOra Edizioni

Vitamina D3 liquida Natures Aid (per adulti)

4 recensioni Leggi

€ 13,00

Tutto il guadagno di questo prodotto aiuta gli animali.

Condividi:

Descrizione

Vitamina D3 (Colecalciferolo) di origine vegetale, ricavata dai licheni. In forma liquida, 0,5 ml forniscono 2500 UI di vitamina. Da assumere dopo i pasti per un assorbimento ottimale. Prodotto approvato dalla Vegan Society. Senza glutine.

Ingredienti: olio di cocco, vitamina D3 (Colecalciferolo). Senza glutine.

Marca Natures Aid. Contenuto: 50 ml (100 dosi da 2500 UI oppure 200 da 1250 UI).

Per saperne di più:
Scarica l'opuscolo gratuito sulla vitamina D

APPROFONDIMENTI in breve

La carenza di vitamina D è oggi molto diffusa nella popolazione generale: non è legata all'alimentazione, perché si ricava dall'esposizione alla luce del sole (anche in una dieta onnivora, solo il 10% del fabbisogno può essere ricavato dal cibo), ma la maggior parte degli integratori in commercio sono di origine animale, quindi è importante, per chi è vegan, avere a disposizione un integratore "senza crudeltà", in caso di carenza.

ATTENZIONE: questo prodotto, pur non essendo un farmaco ma solo un integratore alimentare, va assunto solo dietro consiglio di un medico o nutrizionista o dietista, che prescriverà il corretto dosaggio, non per propria decisione autonoma, sia per il caso di mantenimento che di carenza.

Disponibili anche:

Maggiori informazioni sulla vit. D sul sito del PiattoVeg.

Categoria Alimenti vegan [Vedi tutti]
Sottocategoria Integratori alimentari [Vedi tutti]

Recensioni (4)

Valutazione media: 5,0/5

Clementina T. -
12/04/2019

Ottimo prodotto, di facile assunzione. Lo preferisco alle compresse dolcificate.

Francesco D. -
24/03/2019

Comodo. Prezzo molto conveniente. Consigliato!

Jean P. -
20/05/2018

E' la prima volta che utilizzo un integratore e quindi non ho termini di paragone con altri marchi. E' quasi insapore ma tende a dare una sensazione lievemente spiacevole se messa direttamente in bocca. Inizialmente mettevo le gocce direttamente in gola per berci poi su qualcosa ma il medico ha consigliato di versarle su qualcosa di solido (tipo pane), da preferire al discioglierle in un liquido, per favorire ulteriormente l'assimilazione. Prezzo ottimo! Consigliatissimo... se necessario ;)

Risposta dello staff:

Non è necessario assumerla con un cibo, basta semplicemente assumerla subito dopo il pasto, come anche la versione in compresse. La vitamina D viene meglio assimilata subito dopo il pasto.

Alessia F. -
27/04/2018

Ho scelto la forma liquida perché mi sembrava più pratica. In effetti non è male: la pipetta ha un dosatore. Verso il liquido su un bel pezzo di pane o fetta biscottata ed è insapore. Per mia esperienza se invece si versa su un pezzo di pane piccolo, il prodotto risulta troppo concentrato e lascia una sgradevole sensazione in bocca per diverso tempo.

Risposta dello staff:

Probabilmente il modo più comodo di usarlo è in un bicchiere di succo di frutta, non si dovrebbe sentire alcun sapore.

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo