0

AgireOra Edizioni

Pacchetto medio volantini Natale

4 recensioni Leggi

€ 9,00

Prezzo di costo! Per favorire la diffusione, il prezzo di questo prodotto è tenuto al minimo: copre i costi di produzione e distribuzione, non c'è alcun ricarico.

Condividi:

Descrizione

Un pacchetto di 500 volantini "Buon Natale", da distribuire in buca delle lettere da fine novembre fino a poco prima di Natale per sensibilizzare sull'uccisione di animali per i pranzi delle festività. In aggiunta, 20 pieghevoli con un menù di Natale senza crudeltà, da dare alle persone più interessate.

Si tratta di volantini particolarmente efficaci, perché su un lato riportano gli auguri di Natale con foto di animali, quindi sembrano volantini augurali, ma sull'altro invitano a non mangiare animali a Natale, spiegando quello che patiscono gli animali in allevamenti e macelli.

Ti invitiamo a fare un giro di un'oretta o due nel circondario e inserire il volantino nelle buche delle lettere: non servono permessi, perché non è un volantinaggio commerciale. Usa i volantini solo a questo scopo: NON vanno appiccicati sui muri e sulle porte, NON vanno messi sui parabrezza delle auto. E' vietato e si viene multati.

Puoi anche lasciarli in distribuzione in negozi e altri luoghi pubblici, col permesso del gestore.

Se partecipi a questa iniziativa, registrati nell'area volontari di AgireOra!

Puoi vedere il contenuto del volantino nella scheda del volantino Buon Natale e quello del menù nella scheda del Menu di Natale senza crudeltà.

Categoria Materiali informativi [Vedi tutti]
Sottocategoria Opuscoli, pieghevoli, volantini [Vedi tutti]
Argomento Scelta vegan [Vedi tutti]

Recensioni (4)

Valutazione media: 5,00/5

Marina D. -
15/12/2018

I volantini si impegnano a sensibilizzare le persone poco attente al problema con un'immagine tenera e accattivante da un lato, mentre dall'altro si leggono poche ma incisive frasi su una cruda realtà che sfugge ai più - distratti, ignoranti, superficiali.
Secondo mio marito (vegano come me) non sono sufficientemente drammatici, ma troppo "delicati", e non rivelano la crudeltà che si nasconde dietro lo sfruttamento degli animali (allevamenti e macelli).

Roberta L. -
15/12/2018

Volantini.arrivati in tempi brevi, già distribuiti nei negozi della zona, i quali hanno apprezzato l'iniziativa tanto che delle signore me ne hanno chiesti di più sulle ricette.senza crudeltà.

Gabriella P. -
26/11/2018

Ottima idea mostrare anche il "rovescio della medaglia". Un "buon Natale" seguito da riflessioni su chi non potrà dire di aver un buon Natale in quanto condannato a crescere e ad essere ucciso per finire sulla tavola di tanti... Se Natale è la festa dell'Amore, della Vita, quest'Amore si deve vedere anche nei più piccoli, maltrattati e indifesi, e tuttavia innocenti: gli Animali! E quindi l'invito a lasciarli vivere! Il Link per le ricette vegane senza sofferenza è una proposta concreta, utile e soddisfacente.

Barbara T. -
20/11/2018

Se siete principianti, come me quando ho acquistato questo pacchetto, e pensate che 500 volantini siano tanti, è un grosso errore! Sono talmente pratici e adatti al volantinaggio in buca, che presto vi ritroverete senza. La grafica è ottima e il messaggio efficace. Bello anche il pieghevole con il menù di Natale, con alcune ricette che avevo già provato in prima persona.

Altre recensioni

Se hai acquistato questo prodotto fai il login per recensirlo

Recensioni degli acquirenti