Perché vegan

Perché vegan

x 1

6,00 €
Versione elettronica gratuita

Dettagli

Una scelta per il bene di tutti: animali, ambiente, noi stessi. Libro introduttivo alle motivazioni della scelta vegan.In formato cartaceo ed e-book scaricabile gratuitamente.

Libretto "VegFacile - Passo a veg!"

Libretto "VegFacile - Passo a veg!"

x 1

3,00 €
Versione elettronica gratuita

Dettagli

Un facile percorso per diventare vegan passo dopo passo. Illustra i motivi della scelta vegan e spiega COME metterla in pratica, dimostrando che si tratta di un’operazione piuttosto facile.

Il sottotitolo, "La vita emotiva degli animali da fattoria" ben spiega il contenuto del libro: chi sono gli animali "da fattoria", cosa provano, quanto soffrono per mano umana.

L'opera di Plutarco, scritta tra l'80 ed il 90 dopo Cristo, non è solo una indagine filosofica sul cibo carneo, ma una magnifica difesa di chi non ha difese. Elegante edizione, con copertina rigida e sovraccoperta.

Per insegnare ai bambini (ma anche ai genitori) che essere vegan significa rispettare e difendere gli animali in ogni campo, con le nostre scelte quotidiane (anche quelle dei bambini, sì!).

Élise Desaulniers, canadese, blogger e avvocato che si interessa di etica in campo alimentare, ha smontato i dieci miti creati attorno al latte: dai suoi presunti benefici sulla salute al trattamento di mucche e vitelli negli allevamenti.

Questo libro racconta le pratiche usate negli allevamenti e nei macelli, allevamenti di pesci e pesca in mare compresi. E mostra quanto sia facile la scelta vegan.

Libro per bambini: "Indovina chi c’è nel piatto? Ecco perché non mangiamo gli animali!". Scritto e magnificamente illustrato da Ruby Roth; utile per spiegare ai bambini la scelta vegan.

Cani vegani

Cani vegani

Versione elettronica gratuita

Dettagli

Un libro in formato elettronico, da scaricare gratuitamente, utile sia a chi vuole far passare i propri cani ad una dieta vegan sia a chi lo ha già fatto ma è interessato a saperne di più - magari anche per ribattere a critiche e pregiudizi.

Argomenti disponibili